foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
ecco il mio fedele..

pic20090114002qm3.jpg


dopo un delicato intervento chirurgico..

pic20090114003jz9.jpg
Grande Sad!
L'hai vista su Art Attack questa tecnica eh?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
SAD E' IL LEONARDO DA VINCI DELLA FASCETTA!

Mi ha confessato che la utilizza per tutto... e la sua soluzione per tutti i problemi... erezioni involontarie comprese!!!

Da poco mi diceva che, da buon picio qual'è, che voleva fare il primo TLD FRANKENSTEIN.... C'E' RIUSCITO!!!!



SADDEST EFREM!
 

raw69

Biker marathonensis
SAD E' IL LEONARDO DA VINCI DELLA FASCETTA!

Mi ha confessato che la utilizza per tutto... e la sua soluzione per tutti i problemi... erezioni involontarie comprese!!!

Da poco mi diceva che, da buon picio qual'è, che voleva fare il primo TLD FRANKENSTEIN.... C'E' RIUSCITO!!!!



SADDEST EFREM!


quoto!!!!:smile::smile:

cmq...te sei e rimani un EFREM!!!!:smile::smile::smile:
dai che scherzo lepus!!!

@ sad: se volevi fare una cosa fatta meglio dovevi comprare la lana di vetro...la puoi comprare facilmente in un negozio di modellismo...io la usavo per riparare le carrozzerie di lexan dei miei modellini a scoppio!!:-)

:prost: te sad cmq se continui così me fai scoppia dal ridere prima della festa di maggio in quel di nimis...:smile::smile::smile::smile:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
quoto!!!!:smile::smile:

cmq...te sei e rimani un EFREM!!!!:smile::smile::smile:
dai che scherzo lepus!!!

@ sad: se volevi fare una cosa fatta meglio dovevi comprare la lana di vetro...la puoi comprare facilmente in un negozio di modellismo...io la usavo per riparare le carrozzerie di lexan dei miei modellini a scoppio!!:-)

:prost: te sad cmq se continui così me fai scoppia dal ridere prima della festa di maggio in quel di nimis...:smile::smile::smile::smile:

Forse volevi dire la VETRORESINA, anche perchè sennò sai che prurito ti viene alla faccia!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ah lo so disco,peccato che io non so se poi ne valga la pena,uso gl'occhiali solo da lontano,e alla fine mi servono poco spesso,quindi alla fine se riesco a trovare una mascherina in cui ci stiano sono a posto..
Anche io sono miope,non so quante diotrie ti mancano,ma è un patibolo star sempre a cercar la mascherina in cui ti entrano gli occhiali,io,per esempio,con le lenti ho risolto tutto,me le "infilo" prima di partire da casa,e quando torno vanno al secchio,e alle gare mi porto un paio di riserva;-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Forse volevi dire la VETRORESINA, anche perchè sennò sai che prurito ti viene alla faccia!

per lo meno,se urla da dentro il casco,non lo sentono :-P

sad,non ci posso credere,anche tu usi la tecnica FRANKESTEIN!!!!!l'ho brevettata io un paio di anni fa con il condino della mia husky :smile:
spaccato a metà,e rimesso insieme dallo stesso sistema,ma col fil di ferro......ancora mi ci prendono per il culo:smile::smile::smile:

PS:il mio però non ha avuto vita lunga :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo