foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ecco il mio Troy Lee Phobia.

my.php
phobiajr0.jpg


foto124ux9.jpg
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per lo meno,se urla da dentro il casco,non lo sentono :-P

sad,non ci posso credere,anche tu usi la tecnica FRANKESTEIN!!!!!l'ho brevettata io un paio di anni fa con il condino della mia husky :smile:
spaccato a metà,e rimesso insieme dallo stesso sistema,ma col fil di ferro......ancora mi ci prendono per il culo:smile::smile::smile:

PS:il mio però non ha avuto vita lunga :smile::smile::smile:

il signor TROY LEE le visiere le fa produrre in plasticaccia, cacchio, si rompono tutte!!, la mia l'ho crepata a Sestola ma sulla neve, con lo snowscoot, doppio carpiato in avanti quando mi si è piantata la tavola anteriore in fresca... ma io l'ho riparata con la colla a caldo, una bella striscia sopra e una sotto e non si vede quasi nulla, rimane solo una cicatrice a rilievo trasparente opaca...che le facesse in gomma 'ste visiere, cacchio! visto che in carbonio non si romperebbero quasi mai ma sarebbe troppo pericoloso per le schegge...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per lo meno,se urla da dentro il casco,non lo sentono :-P

sad,non ci posso credere,anche tu usi la tecnica FRANKESTEIN!!!!!l'ho brevettata io un paio di anni fa con il condino della mia husky :smile:
spaccato a metà,e rimesso insieme dallo stesso sistema,ma col fil di ferro......ancora mi ci prendono per il culo:smile::smile::smile:

PS:il mio però non ha avuto vita lunga :smile::smile::smile:

il signor TROY LEE le visiere le fa produrre in plasticaccia, cacchio, si rompono tutte!!, la mia l'ho crepata a Sestola ma sulla neve, con lo snowscoot, doppio carpiato in avanti quando mi si è piantata la tavola anteriore in fresca... ma io l'ho riparata con la colla a caldo, una bella striscia sopra e una sotto e non si vede quasi nulla, rimane solo una cicatrice a rilievo trasparente opaca...che le facesse in gomma 'ste visiere, cacchio! visto che in carbonio non si romperebbero quasi mai ma sarebbe troppo pericoloso per le schegge...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo