foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
il mio povero tld è nato sfigato...
all'inizio nonostante lo volessi pagare per intero non me lo si voleva neanche vendere perchè bisogna prendere quello dello sponsor, e va bene...dopo un mese di lamentele l'ho ottenuto...
tenevo più a quello che non si sa...
poi tac, i freni della front mi tradiscono e la visiera finisce in tre pezzi contro un pino...
da li è stato fermo 2 mesi e poi motivatissimo da un video che avevo visto mi sono armato di saratoga ed è rinato...
due week e un mio socio ha deciso che avevo faticato poco per ricostruirla e con un bel calcio me l'ha rischiantata...va bene saratoga replica, una puntina di fil di ferro e rinasce...
poi si va in sardegna....bim!!!
visiera rotta, ma già c'è in negozio quella tamarrissima rossa cromata...:smile::smile::smile:

l'unica cosa, è che non si è spezzzata la visiera, si è proprio carpita, quindi devo rifare la filettatura alla vita e a quel punto risorgerà dalle sue ceneri...
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
il mio povero tld è nato sfigato...
all'inizio nonostante lo volessi pagare per intero non me lo si voleva neanche vendere perchè bisogna prendere quello dello sponsor, e va bene...dopo un mese di lamentele l'ho ottenuto...
tenevo più a quello che non si sa...
poi tac, i freni della front mi tradiscono e la visiera finisce in tre pezzi contro un pino...
da li è stato fermo 2 mesi e poi motivatissimo da un video che avevo visto mi sono armato di saratoga ed è rinato...
due week e un mio socio ha deciso che avevo faticato poco per ricostruirla e con un bel calcio me l'ha rischiantata...va bene saratoga replica, una puntina di fil di ferro e rinasce...
poi si va in sardegna....bim!!!
visiera rotta, ma già c'è in negozio quella tamarrissima rossa cromata...:smile::smile::smile:

l'unica cosa, è che non si è spezzzata la visiera, si è proprio carpita, quindi devo rifare la filettatura alla vita e a quel punto risorgerà dalle sue ceneri...

...sinceramente....
...anzichè usare un casco da bici (seppur integrale) credi che con un casco da Moto le conseguenze sarebbero state le stesse?
...io non li metto sullo stesso piano in quanto a sicurezza :omertà:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
io prima di comprare il mio primo casco da bici, in moto usavo gli arai...
perchè sono dell'idea che prima della bici, l'abbigliamento, i tappetti in ergal c'è la testa...e il casco deve essere per forza al top...
ci ho meso parecchio ad abbandonare i miei due aero, ma questi troy lee mi eran sembrati davvero validi...
mi piace pensare sia stata tutta sfiga...
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and LEPUS

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehehehe
i tld sono degli ottimi caski...
sono solo le viesere ke fanno verametne cagare....
anke io x una caduta stupida ho semi criccato la visiera...ne ho comprate ora
2 di scorta....60€....li mortacci loro!!!!
cmq frà ke video hai visto? linkamelo please!!!
voglio saratogare anke io....
amuahauhauahauha

oh ma tutto bene?
come è andata l'operazione?
domani mica ti fai la gara????
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
purtroppo è morta anche l'ultima speranza di correre domani...
è morta quando sono salito in macchina, ho cacciato un urlo a buca per 10 km della tratta casa-ospedale...
chissà quanto tempo ci vorrà per tornare a lanciare quelle piegozze nei doppi della DH...
èèèè, non ce pensa francè...:smile::smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
purtroppo è morta anche l'ultima speranza di correre domani...
è morta quando sono salito in macchina, ho cacciato un urlo a buca per 10 km della tratta casa-ospedale...
chissà quanto tempo ci vorrà per tornare a lanciare quelle piegozze nei doppi della DH...
èèèè, non ce pensa francè...:smile::smile::smile::smile:
...:nunsacci:...France' ma non e' che a te hanno fatto un lavoretto anche di dietro no???:smile::smile::smile:
 

stonehillride

Biker novus
4/4/08
9
0
0
collepietro
Visita sito
img0011or1.jpg

:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Part of your order has been shipped. We may not be sending all of the items at this time as some may be out of stock. Track and Manage your orders .Thanks from Chain Reaction Cycles Team http://www.chainreactioncycles.com/




ahahah!!! quei --- di chainreaction finalmente si fanno vivi


il mio VEGAS è stato spedito ieri...dal 13 marzo che aspetto...
France' ieri me so preso l'Airoh Stelt...troppo figo...anche x il portafoglio:smile:...domani posto la foto.
 
L'avevo visto e me ne ero innamorato su una rivista di moto, solo che avevo appena comprato il mio e il portafogli piangeva, se no l'avrei preso all'istante. La mia anima tamarra sta ancora piangendo

EDIT: Io intendevo lo Stelt che è già bello tamarro di suo, il tuo Franc 1 è ancora peggio (o meglio a seconda dei punti di vista :P)
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
poi è arrivato a momento giusto...
me ne erano rimasti solo 4 da quando in sardegna il mio TLD si era un pò acciaccato e non sapevo come fare...
adesso speriamo arrivi in tempo per pragelato...

PS: il TLD con abbondante saratoga e visiera nuova tornerà a splendere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo