Eccolo qua,preso 2gg fa...col casco da MX mi sento piu' sicuro...anche xche quello da DH ha dato una bella craniata sulla roccia...
Si si certo senno' i pioppi so tutti miei,ho fatto la foto come l'ho preso...e la sfiga e' da ieri che diluvia a intermittenza e non l'ho potuto neanche provare!!!X i TLD non sono omologati x uso stradale o x moto,che so io sono da DH...ma non vorrei dire una c@zz@t@!xrò tira sù la visiera!!!!!!!!!!
bellissimo!!!!! anke io ne ho uno simile...................ma quelli della troy lee design, possono errese usati anke per andare in moto o ne quad???
ciao
è da MX in carbonio con anelli di chiusura in titanio
è molto leggero
Quoto BOBBYES,quello bianco ce l'ha un mio amico...e' favoloso a dir poco!lo Stealth era spettacolare bianco nella grafica Spiderman!
manche rosso non era male:
IMHO...
oink o-o
Complimenti,veramente bello!ciao
è da MX in carbonio con anelli di chiusura in titanio
è molto leggero
Appena pesato il mio Airoh postato in precedenza,950gr,tg M 56-57potreste mettere anche il peso reale e la taglia...così da essere utile per chi volesse cambiare il casco(come me)
grazie
ciao
interessante...euro?Appena pesato il mio Airoh postato in precedenza,950gr,tg M 56-57
Se non sbaglio gli Stelt di listino vengono circa 350,a seconda del modello e le repliche dei crossisti(il Cairoli GOLD serie limitata viene 480!),io ho avuto una dritta tramite conoscenze e l'ho pagato 270...mi dispiace ma non ho mai provato un Giro Remedy.interessante...euro?
ma è areato tipo giro remedy?