foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

psyko

Ospite
THE_helmets_com_vegas_lg.jpg

MA-GNI-FI-CO!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bello!
ma vedi ke il tld ha degli spessori ke vanno incollati nel casco per farlo diventare la taglia + piccola...
prendiamo ad esempio la misura M/L...quando prendi ilc asco dallo scatolo è "settato" in taglia L...ma all'inteno dello scatolo ci sono degli spessori un gomma ke vanno applicati sotto la la fodera del casco facendolo diventare taglia M....
quindi è difficile ke un tld vada grande....a meno ke non hai preso xl/xxl e sei una m....
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
bello!
ma vedi ke il tld ha degli spessori ke vanno incollati nel casco per farlo diventare la taglia + piccola...
prendiamo ad esempio la misura M/L...quando prendi ilc asco dallo scatolo è "settato" in taglia L...ma all'inteno dello scatolo ci sono degli spessori un gomma ke vanno applicati sotto la la fodera del casco facendolo diventare taglia M....
quindi è difficile ke un tld vada grande....a meno ke non hai preso xl/xxl e sei una m....
quoto, anche io ho un troy lee, e ci sono molti spessori nella scatola...quindi è difficile che non ti vada bene...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ma alla fine caschi sotto il chilo non ce ne sono?


i suomi da discesa sono circa 500 grammi! Sono edizioni limitate....se trovo il link lo posto...era importato da una ditta di vicenza se non ricordo male...prezzi sulle trecento euro!


Io cmq non userei mai un casco del genere...la prima botta secca si apre!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
i suomi da discesa sono circa 500 grammi! Sono edizioni limitate....se trovo il link lo posto...era importato da una ditta di vicenza se non ricordo male...prezzi sulle trecento euro!


Io cmq non userei mai un casco del genere...la prima botta secca si apre!
grazie.

perché scusa?non penso sia di pastafrolla!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
i suomi da discesa sono circa 500 grammi! Sono edizioni limitate....se trovo il link lo posto...era importato da una ditta di vicenza se non ricordo male...prezzi sulle trecento euro!


Io cmq non userei mai un casco del genere...la prima botta secca si apre!
l'ho visto...ma è orribile...e pure in fibra di vetro...quindi su 310€ si pagno 200€ di nome...:rosik:

mi sa che prenderò il giro remedy in carbonio...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ah vabbè allora non puoi farci niente...
cmq molto bello il casco carbon...con quella colorazione poi...cos'è un 2007?

il THE ONE che ha frà è troppo bello...
francè se leggi questo topic...
ke taglia hai preso del the rispetto al tld?
io ho preso la stessa(M/L)
la sfiga è che nel moimento in cui ho ordinato,è passato in out of stock...
dovrei averlo il 18 luglio a casa:rosik:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ahhhhh
ma quindi non lo hai ancora...
no aspè ma il tld è m/l...
il THE ha le taglie sue...tu ke hai preso L?
xkè moti spiego..
il mio tld è come il tuo M/L e mi va perfetto...
il THE L è 59-60cm...io di testa ho 58.5...e non so ke taglia dovrei prendere...
x questo ti kiedevo....
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ahhhhh
ma quindi non lo hai ancora...
no aspè ma il tld è m/l...
il THE ha le taglie sue...tu ke hai preso L?
xkè moti spiego..
il mio tld è come il tuo M/L e mi va perfetto...
il THE L è 59-60cm...io di testa ho 58.5...e non so ke taglia dovrei prendere...
x questo ti kiedevo....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
lo sai che mi stai mettendo il dubbio
io pensavo fossa m/l anche il the...
non è 56-58??
 

giul

Biker serius
SUOMI presenta il nuovo casco (completamente rivisitato dal punto di vista tecnico, e quindi "irrobustito") a Friedrichschafen. Quello esposto nello stand di Riva del Garda era un 2007. Mi pare che la ditta sia Cask o Kasc (qualcosa del genere). Il direttore commerciale mi ha garantito che rivedranno il prezzo, alla luce dei prezzi (molto interessanti davvero) dei Toby Henderson (THE). Giul (ho un Tld matt gold, ma stravedo per il Vegas Ltd di THE)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo