mI HANNO DA poco confermato che, quasi sicuramente, ho toppato alla grande con i pesi del the carbon...
bada
bada
1100?mI HANNO DA poco confermato che, quasi sicuramente, ho toppato alla grande con i pesi del the carbon...
bada
no magnifico.... SUPERSTRAMEGAMAGNIFICO........
MA-GNI-FI-CO!
quoto, anche io ho un troy lee, e ci sono molti spessori nella scatola...quindi è difficile che non ti vada bene...bello!
ma vedi ke il tld ha degli spessori ke vanno incollati nel casco per farlo diventare la taglia + piccola...
prendiamo ad esempio la misura M/L...quando prendi ilc asco dallo scatolo è "settato" in taglia L...ma all'inteno dello scatolo ci sono degli spessori un gomma ke vanno applicati sotto la la fodera del casco facendolo diventare taglia M....
quindi è difficile ke un tld vada grande....a meno ke non hai preso xl/xxl e sei una m....
MA-GNI-FI-CO!
ho provato la s e mi va bene quella....
si penso che è un 2007 ma nn sono sicuro al 100% lui l'ha preso a gennaio dello scorso annoah vabbè allora non puoi farci niente...
cmq molto bello il casco carbon...con quella colorazione poi...cos'è un 2007?
il THE ONE che ha frà è troppo bello...
francè se leggi questo topic...
ke taglia hai preso del the rispetto al tld?
ma alla fine caschi sotto il chilo non ce ne sono?
grazie.i suomi da discesa sono circa 500 grammi! Sono edizioni limitate....se trovo il link lo posto...era importato da una ditta di vicenza se non ricordo male...prezzi sulle trecento euro!
Io cmq non userei mai un casco del genere...la prima botta secca si apre!
l'ho visto...ma è orribile...e pure in fibra di vetro...quindi su 310 si pagno 200 di nome...i suomi da discesa sono circa 500 grammi! Sono edizioni limitate....se trovo il link lo posto...era importato da una ditta di vicenza se non ricordo male...prezzi sulle trecento euro!
Io cmq non userei mai un casco del genere...la prima botta secca si apre!
io ho preso la stessa(M/L)ah vabbè allora non puoi farci niente...
cmq molto bello il casco carbon...con quella colorazione poi...cos'è un 2007?
il THE ONE che ha frà è troppo bello...
francè se leggi questo topic...
ke taglia hai preso del the rispetto al tld?
ahhhhh
ma quindi non lo hai ancora...
no aspè ma il tld è m/l...
il THE ha le taglie sue...tu ke hai preso L?
xkè moti spiego..
il mio tld è come il tuo M/L e mi va perfetto...
il THE L è 59-60cm...io di testa ho 58.5...e non so ke taglia dovrei prendere...
x questo ti kiedevo....
il THE L è 59-60cm...io di testa ho 58.5...e non so ke taglia dovrei prendere...
x questo ti kiedevo....