quanto hai di circonferenza di cabesa?
ciao ueppa, di circonferenza avevo 59/60 precisamente 59.5
quanto hai di circonferenza di cabesa?
questo è veramente bello..... sapete il prezzo???
grazie x l'informazione... mmmmm mi sa ke ci farò un pensierino sopra.....su Hibike lo vendono a 150
http://www4.hibike.it/main.php?sess...m_catalog&sub=matchgroup&nodeID=237&groupID=2
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Guardate questo che bello io voglio ordinarmelo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
cioè, io l'avevo preso perchè volevo un casco che non avesse nessuno, da quando l'ha preso ironhorse ce l'hanno tutti...
eh no...è uguale, metti l'axo...alle gare 'è solo quello eppure...
massì è troppo strambo è ovvio che lo vogliono tutti...devi prendere un casco cessoso per averlo sulo tu..
a giusto c'è anche quella bianca...
io sinceramente sono indeciso tra cromata(che fa molto tamarro) o rossa cromata(che fa ancora più tamarro) anche perchè, nero l'ho visto dal vero...e è molto smorta come combinazione...
allora, due mesi fa ho rotto la visiera del rustic(questo per intenderc) e dopo ttto questo tempo della visiera originale non c'è stata traccia...
ora, siccome mi sembra brutto tenerefermo un casco solo perchè non ha la visiera, metto quale di queste??
Guardate questo che bello io voglio ordinarmelo
si, semmai prendo la versione lunga...va che mi sa che sono più corte queste...casomai cromata!
sinceramente è il casco + bello che io abbia mai visto...... SPETTACOLARE!!!!!!!!!Guardate questo che bello io voglio ordinarmelo
Il THE e' veramente stupendo!!!Guardate questo che bello io voglio ordinarmelo
Meno di un kilo.. mi sembra poco sopra gli 800 grammiquanto pesa il THE carbon?
si, semmai prendo la versione lunga...
è vero, non ci avevo pensato...ah li fanno anche in versione normale...avevo caipito che fossero solo corte...ma fartela arrivare dal tuo sivende?? se chiedi a quelli di areab sicuramente ce l'avranno..