• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
eheh io ci ho fatto anche la modifichina...con pennarello indelebile oro e pennarellino nero per le rifiniture ci ho messo la CG però sembra esser venuto bene...che ne pensate??
Ti e' venuto veramente bene complimenti...xo' pensandoci un attimo potevi anche mettere le tue iniziali li in quel modo...io cmq ora mi prendo anche un casco da MX,e questo non so se venderlo...
 

Dado RM

Biker tremendus
Ma e' da DH,bello x carita' a me piace il Remedy,xo' mi son fissato con un MX ora,anche xche alla fine un buon casco da DH ce l'ho...


capito

prima hai detto:

,no cmq a peso siamo li,

sicuro?? il mio bell pesa sui 800g... mentre il casco da MX che usa un mio amico che fa motocross pesa sul chilo e sei..è quasi il doppio
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
capito

prima hai detto:



sicuro?? il mio bell pesa sui 800g... mentre il casco da MX che usa un mio amico che fa motocross pesa sul chilo e sei..è quasi il doppio

Vero un casco da MX tendenzialmente pesa di più...se non si va a spendere sui 400€ dove allora c'è anche l'airoh da soli 1020g, gli altri stanno sui 1300g.
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
trovi caschi da MX che costano molto meno e proteggono di più!

io ho preso un no fear a 70 euro e dove l'ho preso io c'erano una sfilza di integrali da MX a 70/100 euro.


il peso secondo me basta farci l'abitudine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo