foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
vado super OT ma tanto ormai ci sarete abituati...
:celopiùg:

allora, io e il mio socio abbiamo due troy lee...io ho il rustic gold, lui ha quello della hot wheels...
il punto è: a me piace l'inter4no del suo che è rosso, e a lui piace il mio che è nero...
le parti laterali si staccano, e abbiamo già provveduto, ma quella parte diciamo grande, quella che si stacca da dietro e prende un pò tutto l'interno, dite che si può togliere??
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
vado super OT ma tanto ormai ci sarete abituati...
:celopiùg:

allora, io e il mio socio abbiamo due troy lee...io ho il rustic gold, lui ha quello della hot wheels...
il punto è: a me piace l'inter4no del suo che è rosso, e a lui piace il mio che è nero...
le parti laterali si staccano, e abbiamo già provveduto, ma quella parte diciamo grande, quella che si stacca da dietro e prende un pò tutto l'interno, dite che si può togliere??

secondo me no..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
il mio troy lee ha l'interno completamente staccabile, non solo le guanciotte laterali, l'ho lavato ultimamente ed è tornato come nuovo! devi solo stare attento a non strappare via i pezzetti di velcro che sono incollati all'interno, tira piano piano....

oink o-o
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
il mio troy lee ha l'interno completamente staccabile, non solo le guanciotte laterali, l'ho lavato ultimamente ed è tornato come nuovo! devi solo stare attento a non strappare via i pezzetti di velcro che sono incollati all'interno, tira piano piano....

oink o-o
a me quello che temevo è che il pezzo quello davanti, quello sopra alla fronte, per intenderci, non rientrasse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo