foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ehehheeh

saddest il tld se li prendi in italia, tovi a 220€ quelli dell'anno scorso (i composite e non i carbon)...i nuovi stanno 330€ i composite e circa 400€ i carbon....
costano un botto....
ma se compri in america al momento giusto con un paio di accorgimenti....hai un bel pò di risparmio!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si anche io ho osservato bene prima di comprare.. fortunatamente ho buone conoscenze.. e l'ho pagato sui 270 ed era forse uno dei primi che è arrivato areab...

cmq.. ottimo e bellissimo casco!!!

vedo cmq che anche tu hoibo non ti fai mancare niente ehehehhehehe :P
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ehehheeh

saddest il tld se li prendi in italia, tovi a 220€ quelli dell'anno scorso (i composite e non i carbon)...i nuovi stanno 330€ i composite e circa 400€ i carbon....
costano un botto....
ma se compri in america al momento giusto con un paio di accorgimenti....hai un bel pò di risparmio!!!

me li spieghi questi accorgimenti anche in mp.
ciao.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
quanto lo hai pagato??


io l'ho visto poco tempo fa, a 228 dollari su ebay, nuovo...

sicuramente è quello vero??
me lo ricordavo che te eri uno che nn se le faceva scappare ste offerte su internet!!!:smile::celopiùg:

sai anke perkè amo comprare su ebay??? xkè a volte i venditori si sbagliano e ti mandano 2 volte la stessa cosa...o se non ricevi l'oggetto te lo rispediscono e a volte dopo un pò ti tempo ti arrivano tutti e 2...
infatti il venditore dei goggles si è sbagliato...e me l'ha spedito 2 volte!!!
quindi ora ne ho 2...
e uno lo rivendo!!! :celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Si anche io ho osservato bene prima di comprare.. fortunatamente ho buone conoscenze.. e l'ho pagato sui 270 ed era forse uno dei primi che è arrivato areab...

cmq.. ottimo e bellissimo casco!!!

vedo cmq che anche tu hoibo non ti fai mancare niente ehehehhehehe :P

ehehhe
ogni tanto metto da parte quealke soldino e poi lo spendo alla velocità della luce!!!
:specc::specc::specc::specc:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
sai anke perkè amo comprare su ebay??? xkè a volte i venditori si sbagliano e ti mandano 2 volte la stessa cosa...o se non ricevi l'oggetto te lo rispediscono e a volte dopo un pò ti tempo ti arrivano tutti e 2...
infatti il venditore dei goggles si è sbagliato...e me l'ha spedito 2 volte!!!
quindi ora ne ho 2...
e uno lo rivendo!!! :celopiùg:

che cul...!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
sai anke perkè amo comprare su ebay??? xkè a volte i venditori si sbagliano e ti mandano 2 volte la stessa cosa...o se non ricevi l'oggetto te lo rispediscono e a volte dopo un pò ti tempo ti arrivano tutti e 2...
infatti il venditore dei goggles si è sbagliato...e me l'ha spedito 2 volte!!!
quindi ora ne ho 2...
e uno lo rivendo!!! :celopiùg:
sei un grande hoibo!!!:celopiùg:

sa se ti succedeva anche per l'm3 che culo!!!!:smile::smile::smile:
 

Nickg

Biker popularis
15/5/07
87
0
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Demo 8
Ecco il mio, non sarà stiloso o super costoso...ma la testa me l'ha salvata comunque.
Ciao

P.S. lo scotch argento non è una scelta estetica, ma "portante" (in seguito a incontro ravvicinato con un ramo di pino).
 

Allegati

  • Foto.jpg
    Foto.jpg
    38,4 KB · Visite: 35

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo