E bravo Dado,hai il casco come il mio!!!
E bravo Dado,hai il casco come il mio!!!
bello
Ti e' venuto veramente bene complimenti...xo' pensandoci un attimo potevi anche mettere le tue iniziali li in quel modo...io cmq ora mi prendo anche un casco da MX,e questo non so se venderlo...eheh io ci ho fatto anche la modifichina...con pennarello indelebile oro e pennarellino nero per le rifiniture ci ho messo la CG però sembra esser venuto bene...che ne pensate??
Ti e' venuto veramente bene complimenti...xo' pensandoci un attimo potevi anche mettere le tue iniziali li in quel modo...io cmq ora mi prendo anche un casco da MX,e questo non so se venderlo...
Sinceramente non so se venderlo il Bell o tenerlo ,no cmq a peso siamo li,poi certamente varia dalla marca e dal portafoglio...sono incerto tra 661 o Lazer...ma sicuramente vado di 661...Col casco da MX mi sento un po' piu' sicuro e poi ho voglia di un casco piu' "luminoso"!grazie titti, ma il casco da MX è un bel po' pesante...come mai cambi il BELL ??
Ma e' da DH,bello x carita' a me piace il Remedy,xo' mi son fissato con un MX ora,anche xche alla fine un buon casco da DH ce l'ho...beh di caschi lucidi..c'è il giro remedy blu e argento non costa una botto...ma nemmeno una sciocchezza...credo intorno ai 120/150 euri
Ma e' da DH,bello x carita' a me piace il Remedy,xo' mi son fissato con un MX ora,anche xche alla fine un buon casco da DH ce l'ho...
,no cmq a peso siamo li,
bello, un po di sponsor eh!?
capito
prima hai detto:
sicuro?? il mio bell pesa sui 800g... mentre il casco da MX che usa un mio amico che fa motocross pesa sul chilo e sei..è quasi il doppio
nuovo?
XD