foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
no alla decathlon ci sono andato sabato e il casco integrale della BELL non ce l'hanno:-(
Purtroppo il casco integrale della decathloon è solo nero con le fiamme rosse.Un tempo era anche nero con le fiamme blu:richiamo_papere: ma ora è sparito dal mercato e non si capisce perchè:loll:
Marco il Pazzo tu hai il modello vecchio o quello nuovo?

Anche mio padre ha preso il casco di Decathlon e ci si trova benissimo, io ancora non l'ho provato ma a quanto pare non tiene quasi niente caldo (vabbè che la prima prova l'abbiamo fatta a quasi 2000 metri ma quelli sono dettagli....
Il casco dei miei sogni sarebbe un airoh stelt view ma li sono soldoni (300 euro non sono poi pochi) e finchè non mi doterò di bici che lo richieda potrò continuare a sognare (e all'occorrenza a usare quello che uso per la moto, questo (scusate per la foto presa da internet ma son senza fotocamera) http://www.motoromarin.se/images/erbjudande/clx4blue.jpg

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
sisi affidabile lo è di sicuro:prost:
Poi conta che è un casco che se ti cade per terra non devi bestemmiare o preoccuparti perchè costa solo 50 euro:beautifu:
poi è anche carino.
Io ho provato un troylee di un amico che gira con me (nn so il modello cmq era con delle fiamme arancioni) e tiene più caldo,ed è meno comodo da indossaare.
Poi certo è più bello e anche (forse)più affidabile,però:roll:

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mha io non andrei troppo sull'economico sul casco!cioè li dentro va la vostra testa e è meglio che non si rompa!!
economico si ma che non vada adiscapito della sicurezza!

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
guarda a discapito della sicurezza nn va niente...
Il casco decathlon costa meno solo perchè nn è di "marca" conosciuta,quindi non paghi il markio:voxpopul:
Un mio amico ci è caduto molto forte e non si è MAI ROTTO,nemmeno la visiera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo