foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
no alla decathlon ci sono andato sabato e il casco integrale della BELL non ce l'hanno:-(
Purtroppo il casco integrale della decathloon è solo nero con le fiamme rosse.Un tempo era anche nero con le fiamme blu:richiamo_papere: ma ora è sparito dal mercato e non si capisce perchè:loll:
Marco il Pazzo tu hai il modello vecchio o quello nuovo?
 
Anche mio padre ha preso il casco di Decathlon e ci si trova benissimo, io ancora non l'ho provato ma a quanto pare non tiene quasi niente caldo (vabbè che la prima prova l'abbiamo fatta a quasi 2000 metri ma quelli sono dettagli....
Il casco dei miei sogni sarebbe un airoh stelt view ma li sono soldoni (300 euro non sono poi pochi) e finchè non mi doterò di bici che lo richieda potrò continuare a sognare (e all'occorrenza a usare quello che uso per la moto, questo (scusate per la foto presa da internet ma son senza fotocamera) http://www.motoromarin.se/images/erbjudande/clx4blue.jpg
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
sisi affidabile lo è di sicuro:prost:
Poi conta che è un casco che se ti cade per terra non devi bestemmiare o preoccuparti perchè costa solo 50 euro:beautifu:
poi è anche carino.
Io ho provato un troylee di un amico che gira con me (nn so il modello cmq era con delle fiamme arancioni) e tiene più caldo,ed è meno comodo da indossaare.
Poi certo è più bello e anche (forse)più affidabile,però:roll:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
mha io non andrei troppo sull'economico sul casco!cioè li dentro va la vostra testa e è meglio che non si rompa!!
economico si ma che non vada adiscapito della sicurezza!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
guarda a discapito della sicurezza nn va niente...
Il casco decathlon costa meno solo perchè nn è di "marca" conosciuta,quindi non paghi il markio:voxpopul:
Un mio amico ci è caduto molto forte e non si è MAI ROTTO,nemmeno la visiera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo