foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questo è il mio.. è leggero e molto areato, mi ci trovo bene...

L'unica cosa il colore un pò smorto.. solo che personalizzarlo non è facilissimo, quello carbon è spettacolore anche per grafiche.. ma insomma non è che si possa mangiare rape per comprarsi il casco!!!

In ogni caso viste la mazzate che ci si prende, forse su quello carbon avrei sofferto ancora di più...

deviant_bronze.jpg
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Questo è il mio.. è leggero e molto areato, mi ci trovo bene...

L'unica cosa il colore un pò smorto.. solo che personalizzarlo non è facilissimo, quello carbon è spettacolore anche per grafiche.. ma insomma non è che si possa mangiare rape per comprarsi il casco!!!

In ogni caso viste la mazzate che ci si prende, forse su quello carbon avrei sofferto ancora di più...

deviant_bronze.jpg

quoto hai ponderato la scelta proprio come me...aspetto che me lo dia un giorno lo sponsor il casco carbon (speriamo di trovarne uno:zapalott:):-?

o-oo-o
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Questi sono alcuni dei miei.....i Giro sono stati tutti venduti, mi sono tenuto il Troy Lee, senza contare quelli da xc only Giro!
Il troy lee è il D2 carbon, molto cool, ma pure il remedy carbon non era male, comodissimo e leggero anche se l'ho avuto per pochissimo tempo.
 

Allegati

  • tld 005.jpg
    tld 005.jpg
    109,4 KB · Visite: 35

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo