inserisco il caschetto fatto da me con l'aerografo.
non è un gran casco, ma è venuto carino per essere uno dei miei primi lavori.8-) 8-)
non è un gran casco, ma è venuto carino per essere uno dei miei primi lavori.8-) 8-)
bellissimo il teschio! Molto "macabro" !!!inserisco il caschetto fatto da me con l'aerografo.
bo a me nn dispiace
cmq se la giro spedisse le visiere originali un po piu velocemente gliene sarei veramente grato ( é 1 mese )
bel lavoro, mi piace !!!!!inserisco il caschetto fatto da me con l'aerografo.
inserisco il caschetto fatto da me con l'aerografo.
No! Inculata!Ho trovato l'AXO Rocker a 119 su ebay. Affare?
Ho trovato l'AXO Rocker a 119€ su ebay. Affare?
Anche a me piace molto e ottima scelta dei colori. E per essere uno dei primi lavori con l'aerografo (che penso che sia una tecnica veramente difficile) è saltato fuori un gran bel lavoretto. E poi bello il soggetto.inserisco il caschetto fatto da me con l'aerografo.
dite quello che volete ma secondo mè è il + bello del mondo...comprato oggi...:-? :-? :-? :-?
eccolo qua... l'immagine lo sò è un tic sfuocata,non siate cattivi http://img529.imageshack.us/my.php?image=img0358uh9.jpg