foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Ecco il mio nuovo casco DAINESE D-Raptor Carbon!:mrgreen::mrgreen:

p1060638zx8.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ecco il mio nuovo casco DAINESE D-Raptor Carbon!:mrgreen::mrgreen:

p1060638zx8.jpg

Ho ammirato da poco, in attesa per la partenza di una gara, quello di un amico di Olbia... è veramente bello e ben rifinito... mi piacciono sti Dainese.
Una cosa che mi è piacciuta fin da subito è la visiera trasparente... secondo me aiuta dove c'è poca luce... Complimenti per la scelta Saddest day!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
36
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
scusa se te lo dico ma la visiera di quel colore e con quella grafica non ci azzecca proprio!!! o la vernici nera opaca o toglila, ti prego!...

oink o-o

e detto da un amante del rosa è pesante ^_^

riposto il mio dopo il qashqai^_^

<-Paul Basagoitia, Cameron McCaul <-Darren Pokoj, Kyle Strait, Lluis Lacondeguy <-Darren Berrecloth [Cameron McCaul]

e ultima cosa...presto comprerò l'integrale perchè mercoledì ho tirato la mia prima facciata....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
http://www.airoh.com/home.htm
questoo-o ,ser non erro è lo stesso di lepus(prima dell'upgrade stilistico:-? ) ,e ce l'ho anke io(però colorato).pesa 1300g pesato x la taglia xl,è molto protettivo,l'unica pecca è il cinturino a sgancio e non a cinghietto.........lo trovi a poco più di 100&#8364;o-o
edit:azz,vedo ke dal link non si vede,il casco è questo
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
http://www.airoh.com/home.htm
questoo-o ,ser non erro è lo stesso di lepus(prima dell'upgrade stilistico:-? ) ,e ce l'ho anke io(però colorato).pesa 1300g pesato x la taglia xl,è molto protettivo,l'unica pecca è il cinturino a sgancio e non a cinghietto.........lo trovi a poco più di 100€o-o
edit:azz,vedo ke dal link non si vede,il casco è questo

runnerbasiccp1.jpg


Bello! Questo fa al caso mio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo