i caschi Airoh li ho provati a soppesare ieri in negozio a Imola, sono leggeri e a buon rapporto qualità/prezzo, le grafiche poi son spettacolari, vedi quella spider man rossa o bianca...
oink o-o
dvoe si può acquistare sul web questa marca?
i caschi Airoh li ho provati a soppesare ieri in negozio a Imola, sono leggeri e a buon rapporto qualità/prezzo, le grafiche poi son spettacolari, vedi quella spider man rossa o bianca...
oink o-o
dvoe si può acquistare sul web questa marca?
il migliore airoh e´lo stealth, 1050 grammi.......ero indeciso tra questo e quello che ho preso: un x lite sempre da MX......1100 grammi!
ciao!
il mio stealth replica cervantes pesato è 1072 grammi, con la calotta piccola per le tagle sotto alla 58 pesa meno di un kg
marco
Che bello!
E' quello che vorrei prendere anche io...come ti trovi?
Ho letto un po' di recensioni e hanno detto che è piuttosto leggerino come casco...protegge bene?
Ti trovi bene con questo casco?
Ciao! o-o
Mi trovo da dio, ricorda il troy lee, ma l'aspetto prettamente da bici offre un confort spaziale, ma a protezione nn si skerza, è davvero fantastico
Grazie 1000 per la risposta!
Ho avuto la conferma: questo sarà il mio prossimo casco!
Ciao e grazie ancora! o-o
fantastico comprato sul mercatino dal mitico M@rchino... intonso, pulito, perfetto... non avevo mai visto un troy lee dal vivo ed adesso ne ho uno....
Bellissimo...e poi i TLD hanno sempre un design fantastico. Azzeccano sempre si le colorazioni che i disegni.TROPPO BELLO!