foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
scusate l' OT.. mi potreste indicare un buon casco integrale, ma che non sia troppo dispendioso (diciamo un centinaio di €). Cosa posso trovare attorno a quella cifra????

661 - azonic - axo - bell

tutti tra gli 80 e 120 euro...


se vai su bike-store.it ne ha alcuni che potrebbero fare al caso tuo...

tra un pò mi devo far pagare per la pubblcità :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma il sistema esattamente come funge, ci sono due altoparlantini sopra le tempie? visto che deve arrivare non l'ho ancora potuto toccare con mano...
riesci a mettere una foto dell'interno col particolare dei diffusori per la musica?

oink o-o
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

tarantola

Biker velocissimus
Il mio vecchio MadMax II appena mandato in pensione.

01.jpg


p.s. ma cosa ne diciamo della tendenza che c'è tra i prof di fare i collage di adesivi degli sponsor, cosa che io qui ho tentato di fare da vero tamarro!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Ecco il mio nuovo casco :free:


molto bello davvero.
oggi l'ho provato in previsione di un possibile acquisto; taglia M, perfetta.

mi sai dire quanto l'hai pagato ?

da bicimania (milano) costa 140-150 o qualcosa di simile, chain reaction ce l'ha a 136.

curiosita': siccome vorrei prendere sia un integrale sia un caschetto aperto per sostituire i miei due vecchi, ho fatto confronto diretto, provandoli uno dopo l'altro:

[integrali] giro remedy - specialized deviant
[aperti] giro xen - specialized instinct

Giro batte Specialized 2-0.
I caschi Giro sono nettamente piu' confortevoli e calzano molto meglio !
Lo specialized deviant mi piaceva parecchio perche' ha la chiusura del cinturino a doppio anello (tipo casco Arai), perche' leggerissimo, e perche' i modelli 2007 hanno delle grafiche spettacolari. Ma quando lo metto in testa, niente da fare... Giro remedy mille volte meglio.

E la stessa cosa per i caschetti all-mountain; xen molto piu' comodo dello instinct.

...peccato perche' gli specialized costano anche di meno ! ma a questo punto mi rifaro' il corredo caschi comprando solo Giro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo