@ bobbyes:no,con lo snow uso il mio ex casco da DH,un axo g-force ke non userò più in bici,poikè,d'ora in poi,solo caski MX!!!!!
cmq uso quello da biga xkè ho appena iniziato e vado veramente piano con la tavola,x dire,ho provato a fare qualke saltino(tutti sotto il metro
),ma 10 ne faccio,uno resto in piedi
...e poi,la neve è mooolto più morbida della terra e praticamente il landing x la testa è sempre in discesa,non riski di ritrovarti un pietrozzo ke ti si incunea dentro il casco!!!!!
PS:anke se ormai il mio g-force lo uso solo x la neve,ed è vekkio,lo uso senza visiera apposta
!!!!cavolo,se avevo un
tld in carbonkio,lo incellofanavo pure.......senza visiera è bruttissimissimo,ma almeno te la salvavi
PPS:domani ci vo a roccaraso:-?
@LEPUS:se lo trovi a 100 prendilo,cavolo,è un ottimo casco,e pesa 1300 g,contro i 1350 dikiarati x la mia taglia xl!!!!!e io l'avrei anke preso nero(o bianco)x lasciarlo così,molto più elegante del mio,ma se tu ti fai fare una personalizzazione bella almeno come quello ke hai ora(ke tra quelli poststi fino ad adesso è quello ke mi piace di più,insieme a 2 troy lee
),fai pure:-?