• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
intanto per restare in casa Azonic/O'Neal io mi sto ordinando questo:
ha pure le cuffiette incorporate ai lati per collegare un lettore MP3!!

SPETTACOLO!!!!!

a me ne servirebbe uno così ke a volte riskio d strapparmi le orekkie prendendo dentro il filo....
e in + non 6 completamente isolato dal mondo xkè nn hai gli auricolari

great thing^^
 

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
Cavolo, qualche cosa non quadra

Ho scoperto che a Opera c'è il sivende di questa marca così sabato vado a tampinarlo poi vi dirò

o-o

fammi sapere che so curioso

Eccomi quà coi risultati dell'indagine. Dunque con "fiberglass" l'Airoh intende il composito stratificato di kevlar+carbonio.

Le linee sono due :
Stelt in kevlar+carbonio - prezzi di listino IVA comp da 348 ai 396 x le repliche/grafiche belle

Runner in termoplastico - fino a 178 a secondo della grafica

I prezzi sono soggetti a sconto. Tempo di consegna circa un mese.

Il modello FR WIN non è più in produzione



o-o a tutti
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La Airoh intende... un par de balle!
Deve cambiare la dicitura e mettere la scritta CARBON-KEVLAR... sennò è truffa!
Fiber glass = Vetro resina... o se preferite fibra di vetro...

Comunque sia... io sto aspettando lo STELT SENIOR della AIROH...
Il runner, che è il modello inferiore, l'ho provato oggi e pesa quanto il mio attuale GIRO MAD MAX II... come dire... andrebbe già bene il Runner... quasi quasi risparmio qualche EUROZZO e prendo il Runner...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ce l'ho io il runner(postato in una delle prime pag) e comfermo ke è un ottimo casco,l'unica pecca è la kiusura a cinghietto anzi ke ad anelli(sempre della serie doppio anello...x l'uomo ke non deve kiedere....mai!!!! scusate non ho resistito),ma cmq molto leggero(1300g pesati)e da un'ottima sensazione di sicurezza.......ah,io l'ho pagato 125 euri nuovo,vi metto le foto,la grafica non è proprio delle più migliorissime,ma l'ho preso xkè era l'unico della mia taglia disponibile al momento...... http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1056431&postcount=9
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
lo usi anche con la tavola làddietro?

PS: io l'altro giorno al Cimone con lo snowscoot ho fatto un capriolone su neve ghiacciata smossa, impuntata e volo... ho crepato la visiera del mio TLD da millemilaeuro in carbonio! (la visiera è in plastica però...)

oink o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
@ bobbyes:no,con lo snow uso il mio ex casco da DH,un axo g-force ke non userò più in bici,poikè,d'ora in poi,solo caski MX!!!!!
cmq uso quello da biga xkè ho appena iniziato e vado veramente piano con la tavola,x dire,ho provato a fare qualke saltino(tutti sotto il metro ),ma 10 ne faccio,uno resto in piedi ...e poi,la neve è mooolto più morbida della terra e praticamente il landing x la testa è sempre in discesa,non riski di ritrovarti un pietrozzo ke ti si incunea dentro il casco!!!!!
PS:anke se ormai il mio g-force lo uso solo x la neve,ed è vekkio,lo uso senza visiera apposta !!!!cavolo,se avevo un tld in carbonkio,lo incellofanavo pure.......senza visiera è bruttissimissimo,ma almeno te la salvavi
PPS:domani ci vo a roccaraso:-?
@LEPUS:se lo trovi a 100 € prendilo,cavolo,è un ottimo casco,e pesa 1300 g,contro i 1350 dikiarati x la mia taglia xl!!!!!e io l'avrei anke preso nero(o bianco)x lasciarlo così,molto più elegante del mio,ma se tu ti fai fare una personalizzazione bella almeno come quello ke hai ora(ke tra quelli poststi fino ad adesso è quello ke mi piace di più,insieme a 2 troy lee ),fai pure:-?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
eccolo il mio nuovo casco appena arrivato...
non è in fiberglass non è in carbonio ma speriamo che mi ripari la testa comunque...

PS vi prometto foto migliori tra qualche giorno
 

Allegati

  • casco1.JPG
    45,2 KB · Visite: 13

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
eccolo il mio nuovo casco appena arrivato...
non è in fiberglass non è in carbonio ma speriamo che mi ripari la testa comunque...

PS vi prometto foto migliori tra qualche giorno

Bel casco per iniziare ! Unico difetto è la vernice della visiera che, essendo cromata, tende a saltar via al minimo urto (almeno sul mio)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo