foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Fiber glass non vuol dire Fibra di carbonio!
è un casco in vetroresina laminata a mano.
Costa meno di 300 euri!
esatto,costa meno di 300 euro,ce l'ha un mio amico ke gira con me(la versione in bianco sempre con le ragnatele:sbavon: )e l'ha pagato meno di 300 quasi un anno fa.......cmq prima aveva un 661 e adesso ha detto ke non tornerà più indietro,è un'altra storia,leggerissimo,non ti accorgi neanke di averlo e ha un rapporto qualità/prezzo incredibile!!!!io ho la versione x i più pezzenti:mrgreen: con grafike non strbellissime ma in fondo il suo scopo principale non è quello di piacermi:))): :))):
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
C'è qualcuno che si intende di aerografie?mi sapreste dire a quanti gradi va nel forno un casco per indurire la vernice?e per quanto tempo? ringrazio anticipatamente appena è pronto il mio red bull lo posto anch'io.ciao.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
C'è qualcuno che si intende di aerografie?mi sapreste dire a quanti gradi va nel forno un casco per indurire la vernice?e per quanto tempo? ringrazio anticipatamente appena è pronto il mio red bull lo posto anch'io.ciao.


NON VA IN FORNO!
Chi fa areografie su caschi usa vernici che non hanno bisogno di forno per indurire!
Io l'ho fatto fare da un collega e amico... domani gli chiedo il nome del suo sito... se a qualcuno interessa!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e di questo che ve ne pare? abbastanza FIKOKRASTO?

9-series-flame.jpg


intanto per restare in casa Azonic/O'Neal io mi sto ordinando questo:
ha pure le cuffiette incorporate ai lati per collegare un lettore MP3!!
e naturalmente il colore ROSA che mi si addice, per fare pendant con la bici tutta rosa...
ho preso pure le gomme fucsia da abbinare ai cerchi bianchi, HALO Twin rail Pink...
suround-pnk.jpg




oink o-o
 

bazza92

Biker serius
25/11/06
200
0
0
trento
Visita sito
e di questo che ve ne pare? abbastanza FIKOKRASTO?

9-series-flame.jpg


intanto per restare in casa Azonic/O'Neal io mi sto ordinando questo:
ha pure le cuffiette incorporate ai lati per collegare un lettore MP3!!
e naturalmente il colore ROSA che mi si addice, per fare pendant con la bici tutta rosa...
ho preso pure le gomme fucsia da abbinare ai cerchi bianchi, HALO Twin rail Pink...
suround-pnk.jpg




oink o-o
belli tutti e due!la scodella,per me,è di un rosa troppo chiaro...gusti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo