foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
io ho ordinato un THE in taglia M 56-58...la mia circonferenza è di 58cm e mi calza perfetto(forse un pelo stretto,ma confido che si lasci andare un pochino!)

i the one all'inizio sono molto stretti sulle guancie(io poi son fortunato che ho la faccia magra),ma poi dopo un po' di uso si modellano perfettamente...

Uhm... In virtù del fatto che NON ho la faccia magra anzi, ho un bel testone... Mi sa che mi oriento sull'XL per non sbagliare... Ho seria paura che la L mi strizzi la faccia... :hahaha:
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
allora vai di XL...e hai tutta la mia invidia visto che potresti prenderti il THE lux carbon giallo!!!!è la grafica che preferisco della THE,anche se è dell'anno scorso mi pare...troppo fico!!

Mah, il giallo un pò mi turba... Non so no nmi convince...
Sono indeciso tra il Legion (modello discreto vendicatore della notte) o lo Zebra (modello tamarrissimo a fare le penne con il Booster), entrambi One Carbon...
Che faccio, il discreto od il tamarraccio? :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mah, il giallo un pò mi turba... Non so no nmi convince...
Sono indeciso tra il Legion (modello discreto vendicatore della notte) o lo Zebra (modello tamarrissimo a fare le penne con il Booster), entrambi One Carbon...
Che faccio, il discreto od il tamarraccio? :smile:
Ma vai col TAMARRACCIO di tg L adesso...che tanto prima dell'inverno te ne prendi uno serio!:smile::smile::smile:
...io ho fatto il SERIO prima e il TAMARRO dopo...quindi...CE LI VOGLIONO ENTRAMBI!!! ;-)
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Arrivato il The Carbon Coliseum... Fantastico!!!:celopiùg:
cimg0029.jpg

cimg0031.jpg

cimg0030o.jpg
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Mmm, avevo anche io valutato qualche THE, ma i modelli migliori, quelli in carbonchiolo, hanno delle grafiche che non mi ispirano.. Il coliseum, per esempio, lo trovo troppo spento di colori.. Secondo me con qualche tono più acceso sarebbe stato uno spettacolo..

Invece, il TLD Lucha mi sta prendendo una cifra.. E' in Composito, no?..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo