foto dei nostri caschi (integrali e non) [56k warning]

Obegeo 84

Biker serius
29/5/09
109
0
0
Grholliwood
Visita sito
Arrivata stamattina con il pacco da CRC la mascherina nuova:
zarrata o figata?A voi l'ardua sentenza:mrgreen:
immag029i.jpg
immag022j.jpg
Gran bell'abbinamento... ma se hai il completo che hai postato nella discussione dei completi più belli di sempre, forse era più azzeccata quella rossa dell'adidas... non credi??? Hola :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ahh è vero!!ora che me lo fai notare in effetti ha senso...anche il nome INK!!!!!
BRAO LEPUS...
sono ignorante in materia tatuaggi


Pure io.... ne conosco davvero poco... ma mi affascina.. e a breve mi faccio pure il numero 5... la mia pellle deve diventare più erotica del THE ONE INK!!!

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

E' una delle grafiche più belle della The... sarebbe perfetta per i possessori di DEMO 7 della prima serie in colorazione Tatoo... :il-saggi:
 

dall'h2o

Biker popularis
31/5/09
52
0
0
treviso
Visita sito
ardua decisione...nuovo casco cerco consigli...io ero orientato verso qst 3
1-trick-x imperial
2-fox rampage
3-giro zombie
comunque accetto anke altri consigli su caschi....piena indecisione...aiutoooo:paur::soffriba::$$$:
 

Allegati

  • 18.jpg
    18.jpg
    14,1 KB · Visite: 8
  • 20.jpg
    20.jpg
    51,6 KB · Visite: 7
  • 1420.jpg
    1420.jpg
    55,3 KB · Visite: 8

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Sono anch'io a chiedervi consiglio in merito ad un casco... :specc:

Premetto che l'utilizzo è All Mountain / Freeride Leggero, voglio comunque un ottimo casco (che cazz, la mia testa vale più di un casco economico... :))):)

Sarei orientato sul Giro Remedy CF (in carbonio) o sull' Airoh Stelt (in virtù del fatto di un prezzo particolare fattomi da un amico concessionario), anche se sarei più propenso al primo in quanto il secondo forse sarebbe eccessivo per l'uso che ne farei...
Ora viene il punto... Dovessi prendere il Giro Remedy normale, quello in fibra di vetro, qualitativamente è comunque un ottimo casco o non c'è paragone con il CF? Perchè con le 85€ di differenza tra l'uno e l'altro mi ci saltano fuori le protezioni... :cucù:
Il mio ego bastardo mi dice "vai con il casco in carbonio", ma dato che proprio un bel periodo economico non è, non vorrei spendere 85€ in più per "la stessa cosa", solo un pò più fica in quanto in carbonio appunto...

Spero di essermi spiegato e non essermi dilungato troppo...

Graaaazie! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo