foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
torque in piena autonomia
.............../////
nxs4ua.jpg

:i-want-t::celopiùg::prost:
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.758
1.003
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
ma quando il telaio ti è arrivato aveva un aspetto uniforme? Non sono un esperto di compositi ma sembra che sia verniciato ed in alcuni punti la verniciatura se ne stia andando.... non mi sembra normale anche se la trama del carbonio non sembra presentare delle "cricche"
 

dan72xx

Biker novus
12/10/12
20
0
0
br
Visita sito
Ricevuto un giorno fa...sballato, guardato, riguardato, strabuzzati gli occhi (!!!), fotografato ed in via di spedizione alla Spett.le Canyon che risponde che è tutto normale!!! o_O
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
...anche questa è Canyon!!!

Tutto normale secondo voi?

anche un altro utente si lamentava di 'pezze in carbonio' sul telaio e gli hanno risposto che è normale :nunsacci: , mi pare di aver visto le foto qui nel forum (nel suo caso c'era una vite del porta borraccia uscita dalla sua sede).
Tutto normale non direi, ho visto tanti telai in carbonio ma solo canyon li fa così.
 

b3rt1977

Biker serius
25/9/11
107
0
0
Modena
Visita sito
Si infatti soprattutto i telai cinesi o comunque provenienti dall'oriente sono perfetti a livello estetico, ma non sò a livello di qualità.
I telai Canyon in carbonio io li ho visti fatti a sta maniera, anche il reggisella in carbonio ha degli strani colori.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Si infatti soprattutto i telai cinesi o comunque provenienti dall'oriente sono perfetti a livello estetico, ma non sò a livello di qualità.
I telai Canyon in carbonio io li ho visti fatti a sta maniera, anche il reggisella in carbonio ha degli strani colori.

tutti o quasi i telai in carbonio arrivano dall'oriente.
E aggiungo che con quello che se li fanno pagare vorrei anche vedere che non fossero perfetti a livello estetico !
Un mio compagno di uscite ha preso un nomad carbon e da vedere non è bello....di più !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo