foto Canyon...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
accostamento piuttosto.. :nunsacci: ..infelice........ :cagozzo: :omertà:

large_DSCF5742.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Disgraziau

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Qualsiasi tipo di cartoncino abbastanza rigido andava bene, attaccato con le mollette che usava la mamma per stendere la biancheria!!! :celopiùg:
Eh già raga mi sa che stiamo decisamente invecchiando!!! :il-saggi:
ecco, mi fai diventare nostalgico pure a me... DEVO postare questo piccolo offtopic:

NOI [ ANNI 80 - '80s ] - YouTube

....solo chi l'ha vissuti può capire :celopiùg:

ps: ma la carta nei raggi delle ruote della biga ce le mettevi? Quanto eravamo fighi con le nostre bikes "motorizzate"! :smile:
 

cesco77

Biker novus
1/1/12
19
0
0
47
Conegliano (TV)
Visita sito
Finora la mia Strive ES 8.0 è arrivata (1 settimana di ritardo) e oggi ha superato a pieni voti la prima uscita: niente di particolare, qlc salitina di asfalto sulle colline di Conegliano ... la gamba manca ancora ma non ho trovato evidenti differenze con la mia precedente front sulla pedalabilità! Non vedo l'ora di provarla su qualche bel sterrato... Sfortunatamente ho le gambe corte e, anche se ho preso una S, il reverb non starà tutto esteso perchè se no non arrivo più ai pedali ... Cmq la spesa e l'attesa sono state ripagate a pieno da una soddisfazione incredibile. Appena possibile (cioè se trovo il cavo USB della macchina fotografica) caricherò delle foto... Buone pedalate a tutti.
 

cesco77

Biker novus
1/1/12
19
0
0
47
Conegliano (TV)
Visita sito
Finora la mia Strive ES 8.0 è arrivata (1 settimana di ritardo) e oggi ha superato a pieni voti la prima uscita: niente di particolare, qlc salitina di asfalto sulle colline di Conegliano ... la gamba manca ancora ma non ho trovato evidenti differenze con la mia precedente front sulla pedalabilità! Non vedo l'ora di provarla su qualche bel sterrato... Sfortunatamente ho le gambe corte e, anche se ho preso una S, il reverb non starà tutto esteso perchè se no non arrivo più ai pedali ... Cmq la spesa e l'attesa sono state ripagate a pieno da una soddisfazione incredibile. Appena possibile (cioè se trovo il cavo USB della macchina fotografica) caricherò delle foto... Buone pedalate a tutti.

Ho trovato il cavetto!!!

115915.jpg
115916.jpg
115917.jpg
115918.jpg
115919.jpg
[/IMG]
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ecco, sono io. E togliamo pure l'aggettivo veloci da ascese, lasciamo ascese e basta va, mi basta arrivare, seppur con fatica...

Ciao fabris. Praticamente siamo coetanei ed uguali anche nel peso... A dire il vero io 92. Anche io provengo dall'xc e quando inforko la strive... In salita la sento eccome. Pesa molto di più, ma come ti hanno detto in molti, con la strive le salite vanno fatte in relax perchè poi c'è la discesa ;)
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.735
984
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Finora la mia Strive ES 8.0 è arrivata (1 settimana di ritardo) e oggi ha superato a pieni voti la prima uscita: niente di particolare, qlc salitina di asfalto sulle colline di Conegliano ... la gamba manca ancora ma non ho trovato evidenti differenze con la mia precedente front sulla pedalabilità! Non vedo l'ora di provarla su qualche bel sterrato... Sfortunatamente ho le gambe corte e, anche se ho preso una S, il reverb non starà tutto esteso perchè se no non arrivo più ai pedali ... Cmq la spesa e l'attesa sono state ripagate a pieno da una soddisfazione incredibile. Appena possibile (cioè se trovo il cavo USB della macchina fotografica) caricherò delle foto... Buone pedalate a tutti.

Se non puoi estendere tutto il reggisella secondo me dovresti abbassare più che puoi il manubrio togliendo tutti gli spessori e se necessario mettendo una curva con meno rise altrimenti rischi di avere l'avantreno leggero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo