foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
questa è la mia con un pò di ritocchi :mrgreen:


543187_2940530163939_1581741253_31958832_130478306_n.jpg
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Per curiosità come ti trovi con l'Hammerschmidt??

bellissima invenzione !!! la mia impressione è cmq irrilevante visto che ci ho fatto solo 2 uscite ma è comodissimo, io che ho gamba zero in salita non ho notato differenze (anche perchè salgo senza overdrive quindi dovrebbero esserci zero attriti essendo in 'presa diretta'). L'ho montato in un attimo, non c'è niente da regolare (e infatti venderò la guarnitura di serie della Strive). Su questo tipo di bici mi sembra 'la morte sua' l'hammer !
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Se non pesasse come un secondo telaio attaccato al primo, anche a me stuzzicherebbe molto :-)

mia mia Strive Es8 pesata così come da foto pesa 15,1 kg. A parte l'hammer ho cambiato ruote mettendo le Spada Tananai (1.740gr, quindi pesano 40gr in più di quelle di serie),i copertoni (forse ho appesantito la bici di 150gr tra tutti e due), la sella e l'hammer. I pedali xt trail pesano 410gr.
La guarniutra di serie (Race Face Atlas FR) pesa quasi un chilozzo e tra deragliatore e guidacatena ci sono altri 150gr, quindi alla fine montare l'hammer credo che incrementi il peso finale di mezzo chilo circa, concentrato oltretutto molto in basso.
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Grazie mille delle info!!!!
mia mia Strive Es8 pesata così come da foto pesa 15,1 kg. A parte l'hammer ho cambiato ruote mettendo le Spada Tananai (1.740gr, quindi pesano 40gr in più di quelle di serie),i copertoni (forse ho appesantito la bici di 150gr tra tutti e due), la sella e l'hammer. I pedali xt trail pesano 410gr.
La guarniutra di serie (Race Face Atlas FR) pesa quasi un chilozzo e tra deragliatore e guidacatena ci sono altri 150gr, quindi alla fine montare l'hammer credo che incrementi il peso finale di mezzo chilo circa, concentrato oltretutto molto in basso.
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
ma si può ridurre così una Strive dopo soli 3 giorni che è uscita dallo scatolone ? ..... Sì che si può....ed è stato anche divertente !!!!

Bella anche tutta zozza!
sull'obliquo dovrebbero esserci 2 innesti filettati per i passacavi dell'hammersmith, così puoi togliere il nastro adesivo...trovando appunto i passacavi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo