Si é un bel passaggio quello, visto così forse sembra ancora più difficile, mi piacerebbe provarlo. Comunque é proprio una bella foto, paesaggio compreso.
Grazie Muzu!
cmq il paesaggio li è da favola... da queste foto si capisce ancora meglio!
Si é un bel passaggio quello, visto così forse sembra ancora più difficile, mi piacerebbe provarlo. Comunque é proprio una bella foto, paesaggio compreso.
Grazie Muzu!
Che posto è?
E per curiosità, con la Nerve quel passaggio non lo facevi?
... da queste foto si capisce ancora meglio!
Grazie Muzu!
E la pedalata? Ormai un po' di dislivello l'avrai fatto. E' vero che si fatica un po' di più?
Bellissimi posti , bellissima Mtb complimenti !!!
Quindi con una Strive molta molta più fatica a salire rispetto ad una XC?
Questo volevo sapere: la differenza è davvero sensibile quindi, non si scherza dunque...
...vabbe', ci ho provato, rimarrà nei miei sogni.
Ti dirò, devo anche essere realista oltre che sognare: già faccio molta fatica a salire, con tutto che mi ritengo discretamente allenato, ma tra l'età che avanza ed i 90 kg che mi devo portare dietro, alcune salite sono proprio un calvario... capisco quanto la discesa sia più appagante, ma prima bisogna salire...
se ti piace una bici leggera per ascese veloci ma discese meno estreme una XC và benissimo .
è vero che una enduro è più pesante ma se la taglia è giusta è molto più comoda di una XC che proprio per le geometrie racing è più stancante anche se più reattiva ed agile .
poi il passaggio da una xc ad una AM o Enduro è molto soggettiva, se ti piace una bici leggera per ascese veloci ma discese meno estreme una XC và benissimo . Con una AM o enduro devi salire più lentamente e goderti il piacere della discesa. Forse un trailbike 120-130 è la vera tuttofare ma è sempre un compromesso tra la Xc e la enduro