foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Ma come fate a caricare le foto??
Se vado su inserisci (le mie foto) mi appare questo errore


Messaggio vBulletin
Photo Popup Error #2: missing config file

The configuration file "photo_popup_config_" for this product is missing in [forumroot]/includes directory. Please consult installation instructions for this mod.

The file I was looking for is:
/home/www/wusr0001/community/forum/includes/photo_popup_config_.php


Se invece vado sotto in allega file mi vengono allegate sotto ma rimangono piccole...
voi come caspita fate??
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ti fa caricare foto di max 5 Mb ciascuna, non è poco! Che immagini hai?! :nunsacci:
Comunque ti consiglio di ridimensionarle prima con un prog di fotoritocco, ad es photoshop, così impieghi anche meno tempo per fare poi l'upload..
 

MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
ti fa caricare foto di max 5 Mb ciascuna, non è poco! Che immagini hai?! :nunsacci:
Comunque ti consiglio di ridimensionarle prima con un prog di fotoritocco, ad es photoshop, così impieghi anche meno tempo per fare poi l'upload..


Grazie Molecola! allora le farò accorciare dalla morosa nel week-end che io non ho quei programmi... le foto sono da 6 - 8 megapixel
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.....FANGAZZA E CANYON....CE L'HO.....

Strive nei boschi di Lugano....

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo