foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
45
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
... sacrilegioooooooo ... cosa sono quelle gomme !!! .............................................. :rosik: :rosik: :rosik:

Buuu!! Nerve bitumara!

.....come Rambo con le ballerie ai piedi....:smile::smile::smile:..

hahahah :hahaha::hahaha::hahaha:

non si può dai!!!

Mi sa che non ha riscosso molto successo..... :nunsacci:

In realtà l'impatto estetico è criticabile, pneumatici da 1,75" su una mtb full sono peggio di un cazzotto in un occhio!!!

Però - peso eccessivo a parte, che la rende pedalabile con un po' più di fatica in salita - per girare in città (ciclabile, asfalto, sanpietrini, marciapiedi...) sono buone gomme, scorrevoli, affidabili per le forature (spero!!! sono gomme progettate per le e-bike, hanno all'interno una banda di protezione...) ed economiche.
E non consumo inutilmente su asfalto le Nobby Nic di serie, che ho montato su un'altra coppia di cerchi (DT Swiss XCR 1.7) completi di dischi freno e cassetta pignoni, facilmente intercambiabili per quando vado su sterrato.

Così allestita va meglio??? :celopiùg:
2012-03-17-Bicigiro%2540CastelDiGuido%2520%252838%2529.JPG
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Mi sa che non ha riscosso molto successo..... :nunsacci:

In realtà l'impatto estetico è criticabile, pneumatici da 1,75" su una mtb full sono peggio di un cazzotto in un occhio!!!

Però - peso eccessivo a parte, che la rende pedalabile con un po' più di fatica in salita - per girare in città (ciclabile, asfalto, sanpietrini, marciapiedi...) sono buone gomme, scorrevoli, affidabili per le forature (spero!!! sono gomme progettate per le e-bike, hanno all'interno una banda di protezione...) ed economiche.
E non consumo inutilmente su asfalto le Nobby Nic di serie, che ho montato su un'altra coppia di cerchi (DT Swiss XCR 1.7) completi di dischi freno e cassetta pignoni, facilmente intercambiabili per quando vado su sterrato.

Così allestita va meglio??? :celopiùg:

....ora si che ci siamo...:celopiùg:.....noi comunque si scerzava...o-o...o forse no??:nunsacci:...:smile::smile::smile:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ma le foto delle Canyon infortunate ci sono???
appena riesco a tirare giu' la mia Nerve dalla macchina
vi posto la foto del Forcellino svirgolato a 45 gradi dopo una caduta a 35Km !
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Sei caduto a 35 km/h e ti lamenti che si è rotto il forcellino???
Tu scherzi, vero?

no non scherzo
per un paio di botte e una sbucciatura :nunsacci:.............. si sopravvive 8-)
siamo guerieri mica politici:medita:

adesso vado a vedere se ci sono altri danni ringrazio il cielo che quando ho ordinato la MTB ho messo nell'ordine 2 forcellini
seguendo i consigli di vari bikers qui sul forum!!!:celopiùg:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
era molto piu' storto dopo la caduta l'ho arrangiato tipo McGiver
per tornare alla macchina

1001017ld.jpg


1001018g.jpg


altri danni meccanici non ci sono (almeno credo)
c'e' un raffione sull'obliquo del carro posteriore si vede l'alluminio ........ che sfiga!
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
45
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao bombernet, non per essere pignoli...ma quella sella:nunsacci::nunsacci: dovresti un tantino arretrarla a mio avviso

E metterla in bolla! :-)

Ciao a tutti. Anche ai miei detrattori... :duello:

A dir la verità mi sono reso conto che la sella è avanzata e soprattutto non in bolla, ma in questa posizione ho una buona posizione in sella e soprattutto i gioielli di famiglia non risentono assolutamente delle uscite, nessun indolenzimento e nessun rossore!!! Ahahah

Farò qualche tentativo con la sella in bolla, poi vi farò sapere!!! :il-saggi:
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ciao a tutti. Anche ai miei detrattori... :duello:

A dir la verità mi sono reso conto che la sella è avanzata e soprattutto non in bolla, ma in questa posizione ho una buona posizione in sella e soprattutto i gioielli di famiglia non risentono assolutamente delle uscite, nessun indolenzimento e nessun rossore!!! Ahahah

Farò qualche tentativo con la sella in bolla, poi vi farò sapere!!! :il-saggi:

Ok per i "gioielli" e la schiena!!! cmq l'importante che ti ci trovi tutto il resto "è noia" :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo