La PippyStrive finalmente ultimata con ruote e tendicatena Protone
... eeehhh vola vola vola ...................................................
La PippyStrive ti mette le aliiiiiii.......La PippyStrive finalmente ultimata con ruote e tendicatena Protone
PS sbaglio, ma la hai anche "personalizzata" con il tuo nome sul telaio...?
bella, ma mi piace di più il torchio!
Intanto dopo aver lanciato il contest delle foto in azione"sdraiate"propoprrei quello delle canyon vicino ai cartelloni di parchi,aree montane etc....
Fresca fresca da oggi...spettacolo in quel di Bagno di Romagna (FC)!! http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073&page=14
Perchè deve rimanere un sogno proibito?Entra anche tu a far parte degli "strivisti"....LASCIATI ATTRARRE DAL LATO OSCURO DELLA STRIVE....che volo... e che mezzo, il mio sogno proibito
se mi lascio attrarre dal lato oscuro della Strive, il lato nascosto della mia ragazza mi fa nero altro che oscuroPerchè deve rimanere un sogno proibito?Entra anche tu a far parte degli "strivisti"....LASCIATI ATTRARRE DAL LATO OSCURO DELLA STRIVE....
8-)
la mia Nerve XC a riposo
la mia Nerve XC a riposo
... ma chi era più stanco ... tu o lei ??? ....................................................
Può piacere o no, una cosa è certa, è inca@@ata nera !
Bella vera!!!!!.....Ma la ruota dietro è di una 29?Può piacere o no, una cosa è certa, è inca@@ata nera !