foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Che spettacolo!! Bellissima!!

ps: una curiosità, che taglia è? e tu che altezza/cavallo hai?

Taglia M.
Sono alto 179 cm cavallo 86 cm.
Potevo salire anche sulla L ma ho preferito montare un attacco manubrio da 80 mm su questa.
Oggi giro d'assaggio intorno casa e devo dire che ero a mio agio quindi niente più remore per la taglia, ho arretrato la sella di 1 cm, girato l'attacco e spostato sopra di esso gli spacer, sabato test sul campo.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
effetto WC? 'spetta 'spetta ...vuoi dire che prima di girare l'attacco la bici ti faceva cag...?? :smile:
a parte gli scherzi... WC in che senso? la torque non è una bici da xc, non ci puoi stare caricato in avanti daiiiiii :arrabbiat: alla sorellina in garage gli sta già pigliando l'orticaria!!!! o-o
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
effetto WC? 'spetta 'spetta ...vuoi dire che prima di girare l'attacco la bici ti faceva cag...?? :smile:
a parte gli scherzi... WC in che senso? la torque non è una bici da xc, non ci puoi stare caricato in avanti daiiiiii :arrabbiat: alla sorellina in garage gli sta già pigliando l'orticaria!!!! o-o

... de gustibus ... :duello:
Sono ancora nella fase embrionale del settaggio.

Garage ????? Stanotte dorme al caldo :spetteguless:
 

sbardj

Biker marathonensis
... de gustibus ... :duello:
Sono ancora nella fase embrionale del settaggio.

Garage ????? Stanotte dorme al caldo :spetteguless:

Rinnovo i complimenti gia' fatti in pm, bellissima bici, ora dobbiamo testare :-)
Quello che credo e' che ci vorra' un po' di tempo prima di trovare il setup giusto, ne ha proprio tante di regolazioni tra ammo e forka:il-saggi:
Ps anche la mia monta un x0, mi ero confuso, sai com'e':sbavon:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Taglia M.
Sono alto 179 cm cavallo 86 cm.
Potevo salire anche sulla L ma ho preferito montare un attacco manubrio da 80 mm su questa.
Oggi giro d'assaggio intorno casa e devo dire che ero a mio agio quindi niente più remore per la taglia, ho arretrato la sella di 1 cm, girato l'attacco e spostato sopra di esso gli spacer, sabato test sul campo.

ok, mi sembrava abbastanza in fuori la sella...per l'attacco non so dirti...provala provala e provala...

male che vada te la prendo io se non ti va bene, ti faccio un prezzaccio... :spetteguless:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ieri sera non ho resistito, me la sono portata a casa:celopiùg:

Ho tollto le gomme "originali" e montato gomme ibex un pò più leggere e scorrevoli, per un totale di 14.10 kg. per 180 di escursione :-)

image.php


Ho protetto un pò il telaio e montato una protezione sull'obliquo in pvc che ho fatto e sagomato per la torque
image.php


Qui nel dettaoglio
image.php
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ieri sera non ho resistito, me la sono portata a casa:celopiùg:Ho tollto le gomme "originali" e montato gomme ibex un pò più leggere e scorrevoli, per un totale di 14.10 kg. per 180 di escursione :-)
Ho protetto un pò il telaio e montato una protezione sull'obliquo in pvc che ho fatto e sagomato per la torque
Qui nel dettaoglio
Bellissima e leggera...ma non risparmiare sull'aria..:spetteguless:Gonfiale quelle gomme...:smile::smile:Belle le protezioni forca della Ufo e quella autocostruita x il telaio...ma quella dei foderi alti?
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
La soluzione migliore in questi casi è vendere i bambini per comprare la bici. Cos' la loro stanza può diventare un garage.
CHE ORRORE!!!! Queste cose non si dicono neppure x scherzo...:rosik:...Una curiosità...ma li vendi interi o a traci?:spetteguless:........:smile::smile::smile:STO SCHERZANDO....NON CHIAMATE TELEFONO AZZURRO!!!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Ieri sera non ho resistito, me la sono portata a casa:celopiùg:

Ho tollto le gomme "originali" e montato gomme ibex un pò più leggere e scorrevoli, per un totale di 14.10 kg. per 180 di escursione :-)


Ho protetto un pò il telaio e montato una protezione sull'obliquo in pvc che ho fatto e sagomato per la torque

Qui nel dettaoglio

..però, è una "piuma" per l'escursione che ha..;-)...! ti diverterai sia in salita che (soprattutto) in discesa :celopiùg:!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Bellissima e leggera...ma non risparmiare sull'aria..:spetteguless:Gonfiale quelle gomme...:smile::smile:Belle le protezioni forca della Ufo e quella autocostruita x il telaio...ma quella dei foderi alti?
Per l'aria ho dovuto risparmiare perchè non ho "potuto" portare il compressore a casa........ti immagini all'una di notte accendo in camera il compressore per gonfiare i copertoni :smile::smile::smile:
Quelli dei foderi alti ce li avevo appoggiati, ma non vanno bene......

... ti sei messo a fare questi lavoretti sulla bike nella camera dei bambini ??? ... amico tu sei malato ... la tua scimmia è diventato un orango !!! :celopiùg: ... comunque ti stimo ... ha una biga da sbavo !!!
Sta' bici mi ha mandato sotto un treno..........la mia scimmia si chiama KING KONG :omertà::omertà::omertà: ed ancora non l'ho usata.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo