Vi piaciucchia?
Che spettacolo!! Bellissima!!
ps: una curiosità, che taglia è? e tu che altezza/cavallo hai?
Vi piaciucchia?
Che spettacolo!! Bellissima!!
ps: una curiosità, che taglia è? e tu che altezza/cavallo hai?
Semplice, ho eliminato l'effetto w.c.girato l'attacco?! su una torque??! ....ehm, spiegamela, intanto mi pijo na birra
effetto WC? 'spetta 'spetta ...vuoi dire che prima di girare l'attacco la bici ti faceva cag...??
a parte gli scherzi... WC in che senso? la torque non è una bici da xc, non ci puoi stare caricato in avanti daiiiiii alla sorellina in garage gli sta già pigliando l'orticaria!!!! o-o
... de gustibus ...
Sono ancora nella fase embrionale del settaggio.
Garage ????? Stanotte dorme al caldo
Taglia M.
Sono alto 179 cm cavallo 86 cm.
Potevo salire anche sulla L ma ho preferito montare un attacco manubrio da 80 mm su questa.
Oggi giro d'assaggio intorno casa e devo dire che ero a mio agio quindi niente più remore per la taglia, ho arretrato la sella di 1 cm, girato l'attacco e spostato sopra di esso gli spacer, sabato test sul campo.
Bellissima e leggera...ma non risparmiare sull'aria..Gonfiale quelle gomme...Belle le protezioni forca della Ufo e quella autocostruita x il telaio...ma quella dei foderi alti?Ieri sera non ho resistito, me la sono portata a casaHo tollto le gomme "originali" e montato gomme ibex un pò più leggere e scorrevoli, per un totale di 14.10 kg. per 180 di escursione
Ho protetto un pò il telaio e montato una protezione sull'obliquo in pvc che ho fatto e sagomato per la torque
Qui nel dettaoglio
Ieri sera non ho resistito, me la sono portata a casa
... ti sei messo a fare questi lavoretti sulla bike nella camera dei bambini ??? ... amico tu sei malato ... la tua scimmia è diventato un orango !!! ... comunque ti stimo ... ha una biga da sbavo !!!
CHE ORRORE!!!! Queste cose non si dicono neppure x scherzo......Una curiosità...ma li vendi interi o a traci?........STO SCHERZANDO....NON CHIAMATE TELEFONO AZZURRO!!!!La soluzione migliore in questi casi è vendere i bambini per comprare la bici. Cos' la loro stanza può diventare un garage.
Ieri sera non ho resistito, me la sono portata a casa
Ho tollto le gomme "originali" e montato gomme ibex un pò più leggere e scorrevoli, per un totale di 14.10 kg. per 180 di escursione
Ho protetto un pò il telaio e montato una protezione sull'obliquo in pvc che ho fatto e sagomato per la torque
Qui nel dettaoglio
CHE ORRORE!!!! Queste cose non si dicono neppure x scherzo......Una curiosità...ma li vendi interi o a traci?........STO SCHERZANDO....NON CHIAMATE TELEFONO AZZURRO!!!!
Qui nel dettaoglio
CHE ORRORE!!!! Una curiosità...ma li vendi interi o a traci?........STO SCHERZANDO....NON CHIAMATE TELEFONO AZZURRO!!!!
La mia è nata 10 giorni fa, quindi è più nuova della bici. Dovrei ottenere un buon prezzo, magari chiedo al ristorante cinese..
Per l'aria ho dovuto risparmiare perchè non ho "potuto" portare il compressore a casa........ti immagini all'una di notte accendo in camera il compressore per gonfiare i copertoniBellissima e leggera...ma non risparmiare sull'aria..Gonfiale quelle gomme...Belle le protezioni forca della Ufo e quella autocostruita x il telaio...ma quella dei foderi alti?
Sta' bici mi ha mandato sotto un treno..........la mia scimmia si chiama KING KONG ed ancora non l'ho usata................ ti sei messo a fare questi lavoretti sulla bike nella camera dei bambini ??? ... amico tu sei malato ... la tua scimmia è diventato un orango !!! ... comunque ti stimo ... ha una biga da sbavo !!!