... non oso parlare ... per noi lieto evento tra circa 3 mesi ... ... ma a fine anno mi compro (... spero ...) la Torque ...
Sta' bici mi ha mandato sotto un treno..........la mia scimmia si chiama KING KONG ed ancora non l'ho usata.............
Che bello.......x tutti e due gli eventi intendo....Certo che noi bikes e i primati siamo legati a doppio filo...con tutte queste voglie pare...."IL PIANETA DELLE SCIMMIE!!!!!"....... non oso parlare ... per noi lieto evento tra circa 3 mesi... ma a fine anno mi compro (... spero ...) la Torque ...
Che bello.......x tutti e due gli eventi intendo....Certo che noi bikes e i primati siamo legati a doppio filo...con tutte quete voglie pare...."IL PIANETA DELLE SCIMMIE!!!!!"....
Bellissime le "gemelline" sono........ per tornare in tema topic Vi posto le "gemelline" bianche ...
Bellissime le "gemelline" sono.....
Se ho capito bene una ora è ferma...la taglia è diversa?Altrimenti puoi usarne una o l'altra a seconda dell'uscita...o dell'abbigliamento che indossi...... eh eh eh ... la mia (sulla DX nella foto) è un pò più hard ... e poi in questa uscita con la ruota post. diversa da quella ant. ...
Se ho capito bene una ora è ferma...la taglia è diversa?Altrimenti puoi usarne una o l'altra a seconda dell'uscita...o dell'abbigliamento che indossi...
Vi piaciucchia?
Fresca fresca da oggi...spettacolo in quel di Bagno di Romagna (FC)!!
Bella Stam...e l'integrale sugli zaini lascia presagire intenzioni bellicose.......Ti devo fare una domanda ma vado sulla sezione Canyon Strive...così la rivitalizziamo un pò...Fresca fresca da oggi...spettacolo in quel di Bagno di Romagna (FC)!! [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073&page=14"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=219073&page=14[/URL][/URL]
Vedi l'allegato 139692
Intanto dopo aver lanciato il contest delle foto in azione"sdraiate"propoprrei quello delle canyon vicino ai cartelloni di parchi,aree montane etc....Grazie! è stato una gran bel giro con passaggi di tutti i colori...vai a vedere il link...
ci vediamo di là allora
La PippyStrive finalmente ultimata con ruote e tendicatena Protone
..fantastica, vista la foto, le mancano solo le ali....!!
PS: anzi, quelle non le servono...bel salto!!!
bella, ma mi piace di più il torchio!La PippyStrive finalmente ultimata con ruote e tendicatena Protone