un paio di foto fatte ieri al ritorno da un giretto in zona......
Hai cambiato la forca? oltre all'ammortizzatore o-o
un paio di foto fatte ieri al ritorno da un giretto in zona......
finalmente vedo un altra AL 8 blu...:)Ecco la mia AL 8.....
finalmente vedo un altra AL 8 blu...:)
magari se arrivasse la mia torque 9.0 vertitride...magari...la foto potro' poi farla pure io.....
buuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si certo. oggi arrivata email di spedizione mia. speromma deve ancora arrivare ???!!!!!
l'altra ti era arrivata vero ?
si ho mantato la talas 36 2010.....purtroppo sono rimasto coinvolto in un incdente in macchina mentre avevo dentro la bici e quindi ho dovuto cambiare un pò di roba che si era danneggiata o che poteva essersi danneggiata e quindi per sicurezza personale era consono cambiarla (forca )Hai cambiato la forca? oltre all'ammortizzatore o-o
arrivataaaaa. sono iper felice. heppyyyy
raga in banca durante pausa ho montato la belva..pero' non tiengo dinero..cioe' foto. he he he
appena posso posto. giuro raga.
se volete vederla pero' basta venire il 1 maggio nel caotico riva del garda. con un bel gruppo faremo giro ponale ledro e rientro dal 612. bel giro.
raga in banca durante pausa ho montato la belva..pero' non tiengo dinero..cioe' foto. he he he
appena posso posto. giuro raga.
se volete vederla pero' basta venire il 1 maggio nel caotico riva del garda. con un bel gruppo faremo giro ponale ledro e rientro dal 612. bel giro.