foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Team Canyon Salami in MTB...da sinistra l'ultima arrivata Nerve XC 9, poi Nerve AM 6 '09 e accosciata Nerve AM 7 SE '08 (nera, la mia)

:}}}:

Allegati

• Mmario_12lug09_01.jpg
    Mmario_12lug09_01.jpg
    60,7 KB · Visite: 137

311

Biker popularis
21/10/04
86
0
0
Aviano (PN)
Visita sito
la mia violetta...

on stay and in action (townhill 2009)

Allegati

• violetta2.jpg
    violetta2.jpg
    63,8 KB · Visite: 120
  • droppone on air hr.jpg
    droppone on air hr.jpg
    64,7 KB · Visite: 120

rovermtb

Moderatur Beatus
Cartellone pubblicitario? :loll:

pubblicit.jpg

Peccato però che ora sia zoppa causa rottura ruota libera... allora, posso spedirvi la ruotaaaaaaa???? è una settimana che giro con la ruota posteriore nel bagagliaio..

P

pedivhellas

Ospite
Un po' più soft... :celopiùg:

Allegati

• P1030295.jpg
    P1030295.jpg
    63,4 KB · Visite: 94
  • P1030296.jpg
    P1030296.jpg
    60,7 KB · Visite: 128
  • P1030299.jpg
    P1030299.jpg
    60,5 KB · Visite: 82
P

pedivhellas

Ospite
hai cambiato la sella?
Si, ho messo la smp glider. Ho cominciato a usarla tre anni fa (dopo averne cambiate mille e dopo diversi litri di antibiotici e antiinfiammatori per la prostatite) e non la cambio più. La sposto di bici in bici, mi ci trovo veramente bene. Cià :celopiùg:

passo73

Biker serius
e con la nerve?ho sempre paura a saltare così con lei....mi lascio andare?
che cerchioni monti?quelli della mavic?più sicuri?:celopiùg:[/QUOTE

Sulla nerve avevo montato dei cerchi single track con mozzi su cuscinetti, per sostituire il mozzo post shimano che prendeva sempre gioco.....gli originali cmq sono già buoni...
ma non sto certo a pensare che cerchi monto x far un salto, quel salto che vedi in foto è nel tratto finale a Priero e visto la velocità con cui potevi arrivare e l'atterraggio...... lo si fa anche con una FRONT

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
e con la nerve?ho sempre paura a saltare così con lei....mi lascio andare?
che cerchioni monti?quelli della mavic?più sicuri?:celopiùg:[/QUOTE

Sulla nerve avevo montato dei cerchi single track con mozzi su cuscinetti, per sostituire il mozzo post shimano che prendeva sempre gioco.....gli originali cmq sono già buoni...
ma non sto certo a pensare che cerchi monto x far un salto, quel salto che vedi in foto è nel tratto finale a Priero e visto la velocità con cui potevi arrivare e l'atterraggio...... lo si fa anche con una FRONT
Grazie...no perché dopo ogni giro devo stare a sistemare i cerchioni storti...perché continuo a fare robe come quelle...e il mio timore è che presto mi lascino...per questo volevo sapere se con quei cerchioni avevi baipassato il problema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo