l'avevo già vista grazie lo stesso
l'avevo già vista grazie lo stesso
Cartellone pubblicitario?
Peccato però che ora sia zoppa causa rottura ruota libera... allora, posso spedirvi la ruotaaaaaaa???? è una settimana che giro con la ruota posteriore nel bagagliaio..
già fatto lunedì..... mi ha detto di pazientare fino a domani visto che ti ho "brincato online", il problema è questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3347829#post3347829Ciao, telefona in ufficio, così ti metti d'accordo con Annalisa.
Ciao a presto!
Emanuele
Si, ho messo la smp glider. Ho cominciato a usarla tre anni fa (dopo averne cambiate mille e dopo diversi litri di antibiotici e antiinfiammatori per la prostatite) e non la cambio più. La sposto di bici in bici, mi ci trovo veramente bene. Ciàhai cambiato la sella?
....foto action superenduro a Priero con la Nerve e a Finale con la Torque...
....foto action superenduro a Priero con la Nerve e a Finale con la Torque...
e con la nerve?ho sempre paura a saltare così con lei....mi lascio andare?Grazie...grazie....
X Leonka..... non puoi aver problemi di atterraggio con una Torque....
e con la nerve?ho sempre paura a saltare così con lei....mi lascio andare?
che cerchioni monti?quelli della mavic?più sicuri?[/QUOTE
Sulla nerve avevo montato dei cerchi single track con mozzi su cuscinetti, per sostituire il mozzo post shimano che prendeva sempre gioco.....gli originali cmq sono già buoni...
ma non sto certo a pensare che cerchi monto x far un salto, quel salto che vedi in foto è nel tratto finale a Priero e visto la velocità con cui potevi arrivare e l'atterraggio...... lo si fa anche con una FRONT
e con la nerve?ho sempre paura a saltare così con lei....mi lascio andare?Grazie...no perché dopo ogni giro devo stare a sistemare i cerchioni storti...perché continuo a fare robe come quelle...e il mio timore è che presto mi lascino...per questo volevo sapere se con quei cerchioni avevi baipassato il problema...che cerchioni monti?quelli della mavic?più sicuri?[/QUOTE
Sulla nerve avevo montato dei cerchi single track con mozzi su cuscinetti, per sostituire il mozzo post shimano che prendeva sempre gioco.....gli originali cmq sono già buoni...
ma non sto certo a pensare che cerchi monto x far un salto, quel salto che vedi in foto è nel tratto finale a Priero e visto la velocità con cui potevi arrivare e l'atterraggio...... lo si fa anche con una FRONT