foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Xc

Biker serius
30/10/07
244
0
0
Idro (BS)
www.zetatraining.it
Canyon add!!! :i-want-t:
Dopo mesi che "maledivo" quel tubo orizzontale di sinistra così spoglio ho trovato un sito per personalizzare la mia belva, che ora ha anche un nome...sapete, non so voi, ma spesso io e lei ci parliamo!:nunsacci::rosik:
Quindi ho cambiato sella, la Fizik Tundra che ancora devo settare per non distruggermi nelle uscite (chiunque avesse consigli mi aiuti!!!!!) e attacco manubrio più manubrio Ritchey Wcs Carbon.
Ora è veramente a posto!!!

2ptnfps.jpg

29z4g43.jpg

erd6js.jpg

jkiww8.jpg

2z8n314.jpg

Skie

Biker serius
Dopo mesi che "maledivo" quel tubo orizzontale di sinistra così spoglio ho trovato un sito per personalizzare la mia belva, che ora ha anche un nome...sapete, non so voi, ma spesso io e lei ci parliamo!:nunsacci::rosik:
Quindi ho cambiato sella, la Fizik Tundra che ancora devo settare per non distruggermi nelle uscite (chiunque avesse consigli mi aiuti!!!!!) e attacco manubrio più manubrio Ritchey Wcs Carbon.

2ptnfps.jpg
Bellissima...

Vale 06

Biker novus
10/2/09
39
1
0
Bg
Visita sito
Sono in procinto di ordinare una Grand Canyon CF 9.0... Fin ora non avevo dubbi... la versione nera era il mio sogno... :sbavon: ma ora guardando bene anche la bianca non è niente male... precisamente la visione d'insieme della bici completa mi fa propendere al nero, lo zoom sui particolari del telaio sulla bianca... in più la bianca taglia M sarebbe in consegna prevista per la settimana 15, la nera settimana 21 (differenza non da poco a questo punto della stagione)...
CHE FACCIO?... :nunsacci::azz-se-m:
Voi che dite... è più bella la bianca... oppure conviene attendere un mese e mezzo in più per la nera? :help:
Meglio ancora se qualcuno ha già visto dal vero una o l'altra... :spetteguless:
Ciao a tutti e grazie.
http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/bike.html?b=808

p.s.
Lo so che ho già inserito questo messaggio in un altra sezione (crosscountry)..., ma questa mi sembra più adatta e più frequentata da canyonisti, ho tentato di cancellare l'altro messaggio, ma non riesco.

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com

Molto bella, complimenti! Mi puoi indicare per favore il nome del sito che ti ha permesso di personalizzare la nerve?
Grazie, ciao

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
51
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Io l' ho ordinata bianca (però io ho preso una Lux) primo perchè è stupenda, secondo perchè la mia ex era nera e terzo perchè non sono amante dell' anodizzato. Fatti dire da chi stà aspettando dal 28/11/08 la consegna della sua amata Canyon. Un mese in più per non pentirsi in futuro lo puoi aspettare.

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Dear friends,

The bike season has started;).
Last week I travelled with my friend and photographer Markus Greber to Torbole/Italy.
It was amazing to realize that after we passed the “Brenner” spring in Italy has allready began.
We shot a “how to ride” story for the “Freeride challenge” which will be detained at the BIKE Festival and published in the LAGOBIKER magazin.
Dry rocks, sandy berms and a beautiful sky made that 1.st shooting this year so unbelievable.

Thanks for the support!!!

Tibor

Allegati

• _86C6764[2].jpg
    _86C6764[2].jpg
    59,4 KB · Visite: 211
  • _86C6778[2].jpg
    _86C6778[2].jpg
    56,1 KB · Visite: 169
  • _86C6790[2].jpg
    _86C6790[2].jpg
    57,3 KB · Visite: 166
  • _86C6791[3].jpg
    _86C6791[3].jpg
    57,3 KB · Visite: 170

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ecco le prime foto della FRX nel campionato Marchigiano di DH che si è svolto domenica 5 a Treia.
La bike si è rivelata molto competitiva anche montata con la Mono piastra, solo ancora un paio di regolazioni e credo che non la toccherò più per tutto la Coppa Italia DH...
Ah sono arrivato 18 nella Master 1-2... (Non avevo ancora neanche provato la bike...)
A presto!
Emanuele

Allegati

• DSC_0094.jpg
    DSC_0094.jpg
    59,3 KB · Visite: 152
  • DSC_0095.jpg
    DSC_0095.jpg
    58,4 KB · Visite: 118
  • DSC_5382.jpg
    DSC_5382.jpg
    58,7 KB · Visite: 125
  • L_(25).jpg
    L_(25).jpg
    59,9 KB · Visite: 95

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ecco altre fotine della fida FRX in gara...

A presto!
Emanuele

Allegati

• 070-3.jpg
    070-3.jpg
    40,7 KB · Visite: 103
  • CdC070.jpg
    CdC070.jpg
    44,3 KB · Visite: 86
  • DSC_0054.jpg
    DSC_0054.jpg
    32,6 KB · Visite: 71