foto Canyon...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ecco la bimba a riposo nella sua officina privata :-)

35522.jpg


35521.jpg

Fantastico.....il posto più degno per il riposo della belva e bello accessioriato devo dire. Complimenti:up::up:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La mia AM6 (con il nuovissimo KS) che gongola sulla lava dell'Etna

DSCN7701.jpg


DSCN7691.jpg


Gouduriaaaaaaaaaaaaaa :sbavon:


Ciao, ho visto che hai preso il KS con la leva sotto la sella. Posso chiederti come ti trovi e perchè hai optato per quella scelta anzichè con comando remoto ?
Ciao

ps: belle foto :-)
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Scenari invidiabili :celopiùg:

Il rosso del telescopico stona nel bianco/nero della splendida Canyon ma sappiamo che la praticità di utilizzo fa passare tutto in secondo piano.

non è detto, mettendo qualche altro particolare rosso (ad esempio lo stem, il manubrio, i clamps alle manopole, o anche un bel paio di dischi hope flottanti) diventerebbe imho una signorina molto stilosa :beautifu:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Ciao, ho visto che hai preso il KS con la leva sotto la sella. Posso chiederti come ti trovi e perchè hai optato per quella scelta anzichè con comando remoto ?
Ciao

ps: belle foto :-)
L'ho preso in questa soluzione perchè non faccio gare e non ne farò e perdere un nanosecondo per mettere la mano sotto la sella ed alzare/abbassare la sella, non è determinate nelle mie uscite, inoltre il cavo (peraltro rosso) che passava nel tubo centrale (in una bici con i cavi integrati) non mi attirava proprio, anzi non lo posso vedere, poi ognuno è libero di fare le proprie scelte/acquisti :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
non è detto, mettendo qualche altro particolare rosso (ad esempio lo stem, il manubrio, i clamps alle manopole, o anche un bel paio di dischi hope flottanti) diventerebbe imho una signorina molto stilosa :beautifu:
Hai ragione ma io più che all'estetica, guardo molto di più alla praticità, figurati che mercoledì scorso ho deciso di comprarrlo mentre durante QUESTO GIRO, ogni km mi dovevo fermare per alzare/abbassare la sella e quindi regolarla ..........

DSCN6862.jpg


............e sabato era già montato e funzionante, un vero spettacolo, mi pento solo di non averlo acquistato prima, sono quei piccolo dettagli che ti fanno apprezzare sempre di più la tua bici e farti divertire più in sicurezza :il-saggi:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
spettacolare come sempre...!!!
:i-want-t:
Come ti ho gia detto oggi, quando vuoi tu ci facciamo un miniraduno Canyon siculorientale, così sarai spettacolare anche tu ;-)

Il telescopico è d'obbligo su bici del genere o-o
Già peccato che l'ho capito troppo tardi, forse perchè in genere nei miei percorsi faccio sempre prima tutte le salite e poi mi godo la discesa, ma mercoledì scorso è stato un susseguirsi di discese e salite e mi sono proprio rotto di fermarmi ogni km...................ed anche meno, per regolare la sella!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo