foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=10351&pictureid=89543 La mia amata strive nel suo ambiente "naturale"...
picture.php

 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Vorrei condividere con voi questa foto di una Canyon che ho trovato in giro l’altra sera mentre rientravo in albergo a Monaco di Baviera, mentre ero a spasso per il ponte…

Legata ad un palo in mezzo ad un incrocio in periferia, con un catenina c’era questa piccola e indifesa Yellowstone che dormiva tranquilla…
IMG_2275.jpg
Dal momento che avevo già smaltito la birra ed ero abbastanza lucido ho capito che era una Canyon vera…ho pensato: ma il proprietario o è pazzo o è così tranquillo che lasciarla in giro non le fanno niente?? Mah, evidentemente ha ragione lui…alla mattina era ancora lì legata al palo…
bier_066.jpg

Qui da noi non sarebbe durata 10 minuti…è proprio un altro mondo là…
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Legata ad un palo in mezzo ad un incrocio in periferia, con un catenina c’era questa piccola e indifesa Yellowstone che dormiva
Dal momento che avevo già smaltito la birra ed ero abbastanza lucido ho capito che era una Canyon vera…ho pensato: ma il proprietario o è pazzo o è così tranquillo che lasciarla in giro non le fanno niente?? Mah, evidentemente ha ragione lui…alla mattina era ancora lì legata al palo…
Vedi l'allegato 134280

Qui da noi non sarebbe durata 10 minuti…è proprio un altro mondo là…
Non per auto commiserazione ma da noi oltre alla bike sarebbe sparito anche il palo e probabilmente anche parte della pavimentazione del marciapiede...:smile::smile::smile:
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Infatti...e ti dirò che ce n'erano altre di bici di spessore legate in giro a pali, paletti e altro...

In compenso ad Amsterdam è tutto il contrario, hanno lucchetti che costano più delle biciclette...ma la vanno via come il pane, c'è un giro impressionante di "2°-3°-4° mano"...
:arrabbiat:
 
... Dal momento che avevo già smaltito la birra ed ero abbastanza lucido ho capito che era una Canyon vera…ho pensato: ma il proprietario o è pazzo o è così tranquillo che lasciarla in giro non le fanno niente?? Mah, evidentemente ha ragione lui…alla mattina era ancora lì legata al palo… Qui da noi non sarebbe durata 10 minuti…è proprio un altro mondo là…

... 10 minuti ??? ... magari 5 minuti ... :rosik: :rosik: :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo