foto Canyon...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Minc.... Che posti stupendi!!
due foto con la Nerve AM in costa verde..

image.php


image.php


good ride..:celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Giurio

Biker novus
27/10/11
14
0
0
Vicenza
Visita sito
Io con questo tipo di parafanghi sulla nerve AM con forcella FOX 32 non mi sono trovato bene, in alcuni casi l'accumulo di fango sulla ruota anteriore mi portava al blocco della stessa, cosa non piacevole se ti trovi su fondo scivoloso e ti capita di scaricare un pò l'anteriore.
Invece un mio amico con la cube e forcella FOX 36 non ha mai avuto problemi, premesso che entrambi montiamo gomme 2.4 fat albert.
Si vedeva chiaramente che la sua scaricava meglio il fango in quella zona, mentre la mia lo accumulava.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Io con questo tipo di parafanghi sulla nerve AM con forcella FOX 32 non mi sono trovato bene, in alcuni casi l'accumulo di fango sulla ruota anteriore mi portava al blocco della stessa, cosa non piacevole se ti trovi su fondo scivoloso e ti capita di scaricare un pò l'anteriore.
Invece un mio amico con la cube e forcella FOX 36 non ha mai avuto problemi, premesso che entrambi montiamo gomme 2.4 fat albert.
Si vedeva chiaramente che la sua scaricava meglio il fango in quella zona, mentre la mia lo accumulava.

Anche io sulla am ho poco spazio..
Stessa tua forcella.. Ho proprio pochi mm con il parafango..
 

Apicio

Biker novus
10/3/13
1
0
0
Firenze
Visita sito
Eccoci qua, questa è la mia Nerve AL 9 di cui sono strasoddisfatto a Castiglione della Pescaia, Bandite di Scarlino in ascesa verso Tirli.
 

Allegati

  • IMG_0470.jpg
    IMG_0470.jpg
    65,3 KB · Visite: 25
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo