foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
non saprei cosa, più che impostare modalità sport che si può fare?
una delle tante foto che ho provato a fare

nella foto che hai postato è sfuocato anche tutto lo sfondo, probabilmente non tenevi l's4 fermo... ti posto un paio di foto che ho sul cell fatte a mio frate, le prime che ho trovato, non riguardano la mtb (comunque sul computer ne ho diverse con i salti in bici, poi vedo di postarne qualcuna) ma ti danno un'idea delle capacità "freddanti" della fotocamera:

welz.jpg


pt7s.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
strano, ne ho una 50tina di foto tutte sfocate, su alcune lo sfondo è perfetto, il biker sfocato, non ne ho idea perché. Foto simili alle tue ho provato a farle anch'io, naturalmente sfocate anche quelle... avrò beccato uno dei S4 con una camera che non funziona, altrimenti non so spiegarmi perché non mi vengono le foto
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
strano, ne ho una 50tina di foto tutte sfocate, su alcune lo sfondo è perfetto, il biker sfocato, non ne ho idea perché. Foto simili alle tue ho provato a farle anch'io, naturalmente sfocate anche quelle... avrò beccato uno dei S4 con una camera che non funziona, altrimenti non so spiegarmi perché non mi vengono le foto

non so che dirti :nunsacci: hai mai smanettato un pò nelle impostazioni? riguardando la foto che hai fatto sembra quasi che sia stata scattata a bassa qualità, hai controllato tra le impostazioni che sia quella massima? L'antivibrazione è attiva? ....se non dovessi risolvere il problema ti consiglio però di contattare l'assistenza perché è un peccato non poter godere delle potenzialità della fotocamera dell's4
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Impostato tutto al massimo, antivibrazione attiva, tutto impostato come mi sembra giusto. L'assistenza alla fine non serve a niente, è via per settimane e poi torna uguale, dicendo che non hanno trovato problemi. Non avrei mai dovuto cambiare il mio S3, dato che funzionava perfettamente.
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Impostato tutto al massimo, antivibrazione attiva, tutto impostato come mi sembra giusto. L'assistenza alla fine non serve a niente, è via per settimane e poi torna uguale, dicendo che non hanno trovato problemi. Non avrei mai dovuto cambiare il mio S3, dato che funzionava perfettamente.

Se abiti vicino ad un centro platinium te lo riparano direttamente sotto i tuoi occhi e fargli vedere cosa non va..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo