foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
ma anche si, ti farai un po' di braccio visto che è più complicato per certi aspetti ma comunque niente che una front non può fare rispetto a una bi-ammortizzata! Con la mia io vado da per tutto, però qualche danno può capitare di farlo se vai su cose strong.
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ma anche si, ti farai un po' di braccio visto che è più complicato per certi aspetti ma comunque niente che una front non può fare rispetto a una bi-ammortizzata! Con la mia io vado da per tutto, però qualche danno può capitare di farlo se vai su cose strong.

ok perfetto, perchè mi è già capitato di scendere in posti simili, abbastanza velocemente, e mi è venuto il dubbio se la stessi maltrattando un po troppo :smile:
 

anton.93

Biker serius
23/4/10
157
0
0
Cagliari
Visita sito
ah bene quindi posso stare relativamente tranquillo... l'unico fattore che a volte mi blocca è la paura di ammaccare il telaio se cado, ho letto in questa sezione di certe disavventure da pelle d'oca per ricambi negati da canyon :omertà:
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
ah bene quindi posso stare relativamente tranquillo... l'unico fattore che a volte mi blocca è la paura di ammaccare il telaio se cado, ho letto in questa sezione di certe disavventure da pelle d'oca per ricambi negati da canyon :omertà:

Dipende sempre da chi usa la mtb e comunque detto onestamente se sai scendere non hai questi problemi. Con la front ok è più complicato dove c'è bisogno di più escursione ma se fai il passaggio con calma te la cavi lo stesso o altrimenti se hai paura di distruggere tutto e soprattutto non te la senti, scendi tranquillamente, non ti devi fare problemi anzi rischi delle volte di fare soltanto peggio e una volta che cadi il danno l'hai fatto sia a te che alla mtb... Certo non dico di farci freeride o dh ma comunque se sei preparato in certe cose riesci a stare dietro a una bi-ammortizzata. :celopiùg:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
20130518_115706v5szu.jpg

una settimana dopo, stesso posto, solo che oggi ha nevicato tutto il giorno, non so che dire, siamo al 25 di maggio o no??

20130525_124614111y8k8v.jpg
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
non dovrei dire niente perchè è ancora un prototipo che sto collaudando...la nuova canyon "mud" ...online dal 2014

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo