foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
e godersi la discesa :-)

20130518_114907sxr21.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
va be... io delle volte ho la sacca sul manubrio quando devo portare macchina fotografica giacca e robe da viaggio. non sai che disagio quando devo scendere da qualche percorso, sembra sempre che stia per volare via e per di più traballando su e giù ti fa perdere precisione in alcuni passaggi. per fortuna lo uso solo per escursioni di almeno 2 giorni perché è proprio brutto da vedere.
 

PochoBiker

Biker ciceronis
va be... io delle volte ho la sacca sul manubrio quando devo portare macchina fotografica giacca e robe da viaggio. non sai che disagio quando devo scendere da qualche percorso, sembra sempre che stia per volare via e per di più traballando su e giù ti fa perdere precisione in alcuni passaggi. per fortuna lo uso solo per escursioni di almeno 2 giorni perché è proprio brutto da vedere.

no questo che ho io sta fermissimo, anche nei passaggi più tecnicni, in più quando pedali manco lo vedi...

sta male solo quando devi fare delle foto alla bici :D
 

legby

Biker serius
27/10/12
150
7
0
Pomigliano d'Arco
Visita sito
mettere il cellulare nei pantaloni non è che mi fido molto, però...
Io ho optato per questo borsello da manubrio della Scicon che permette di usare il cellulare come GPS (Uso viewranger per Symbian su Nokia 700). In futuro, visto il prezzo proibitivo dei Garmin Edge, per aumentare l'autonomia del telefono, che con il GPS acceso non arriva alle due ore, avrei pensato di acquistare una batteria esterna supplementare da collocare nel vano sottostante.
 

Allegati

  • borsello.jpg
    borsello.jpg
    40,9 KB · Visite: 11
  • Proporta_USB_TurboCharger_7000.JPG
    Proporta_USB_TurboCharger_7000.JPG
    39,7 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo