foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah...scoperto l'arcano!!
cmq credo che una volta sistemato il sito al 100% ci sia ancora il famoso bikestand. (29€ se non ricordo male)

Allora, se prendo al CG29 e trova intoppi nel trovare casa, posso usarti come interprete/contrattatore con canyon.
Poi quando vengo su, ti offro una birra...la forst ovviamente

Il link dello bikestand lo ho già postato ;)

Tutti i casi ora vanno tramite la Canyon italia, ma se vuoi si, puoi prendere il mio caso come esempio, solo che 2-3 mesi dopo, sul sito hanno messo una nuova "regola", la garanzia ora non copre più gli sticker e la lacca, e cosi anche eventuali graffi

Noi qua la forst non la beviamo, beviamo solo birra da München ;)
 

Girolamo

Biker urlandum
Il link dello bikestand lo ho già postato ;)

Tutti i casi ora vanno tramite la Canyon italia, ma se vuoi si, puoi prendere il mio caso come esempio, solo che 2-3 mesi dopo, sul sito hanno messo una nuova "regola", la garanzia ora non copre più gli sticker e la lacca, e cosi anche eventuali graffi

Noi qua la forst non la beviamo, beviamo solo birra da München ;)


OT
A me paice la Forst, ogni volta che vengo su a Bz vado alla birreria vicino la fabbrica a berne un buon boccale :prost:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
prima o poi cambio i cerchi

cosa ne pensate?

canyon98dbm.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Le Mavic sono più rigide, siccome cerchi Enduro e poi pesano 221g in meno degli DT-Swiss, in più poi tolgo due camere daria da 180g l'una, in tutto quasi 600g in meno.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
:nunsacci: mi sa che abbiam capito male, [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] vuol montare le SX al posto delle Dt ...

Si, se non era chiaro, scusate.

La foto con le Crossmax SX è fatta con photoshop, se guardate bene, il disco davanti cambia da quello dietro e poi dietro mancano dei raggi
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Si, se non era chiaro, scusate.

La foto con le Crossmax SX è fatta con photoshop, se guardate bene, il disco davanti cambia da quello dietro e poi dietro mancano dei raggi

Beh io ho le SX, usate poco ma la sensazione è ottima.
Unici appunti sono la facilità con cui si svita la ghiera di precarico dei cuscinetti posteriori peraltro facilmente risolvibile con una goccia di frenafiletti medio e la quasi nulla resistenza della verniciatura sia dei raggi che dei cerchi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo