foto Canyon...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARPIX-XVI

Biker serius
8/3/10
286
0
0
Ponte di Piave
Visita sito
ecco la mia bimba :celopiùg: ho cercato di seguire i colori di base diciamo della bici, ovvero bianco e nero.. che ve ne pare? :spetteguless:
upgrade:
-doppia 22-36 con bash e*13
-manubrio sixpack leader 750
-attacco manubrio raceface atlas 70 mm
-reggisella telescopico reverb
-gomma anteriore Michelin wild rock'r 2.40 tubles
-gomma posteriore Maxxis high roller 2.35 tubles
-manopole superstars components (fra poco le sostituirò con delle THE perchè sono finite queste :hahaha:)
-pedali flat da bomb napalm (prima avevo i mallet)
-collarino reggisella sixpack

scaled.php


scaled.php


scaled.php


scaled.php
 
  • Mi piace
Reactions: Muzu

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grazie... Lo immaginavo ma non ne ero sicuro. Quello del mio Edge 800 è in miniatura e si attacca con gli elastici. Sarebbe ora che i telai venissero predisposti per una installazione "Standard" per i più comuni navigatori

Si sarebbe ora, poi quello del Garmin 60 si può montare solo sul manubrio, quello del 62 per fortuna si può montare anche li dove ho montato il contachilometri (siccome di madrelingua tedesco non so come si chiama quel pezzo in italiano :pirletto: )

prometto, ultima foto, sry, d'ora in poi metto tutte le foto di un set in un post, perdonatemi per queste 2-3 volte

20120923_1706034auvr.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
L'altro giorno, finendo in una discussione sul tuning della bici, m'è venuto un voglino e ho ragalato alla mia Strive un manubrio e una coppia di pedali nuovi, in tinta blu (...quasi...) con i registri fox... e con il mio fiestino...che ne dite?

image.php


image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo