Foto 24 ore MTB di Roma (56K Warning) (per vedere tutte le foto ci vogliono 24 ore)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Di niente, figurati... :prost:

Ieri ho dato il CD con tutte le foto a Tostarello ;-)

gia detto 8-)

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559299&postcount=2197

porto il pc e le raccolgo tutte, poi (a casa) faccio un dvd che gira..., se portate altri pc con la chiavetta si fa prima ;-)

stavolta Simone ha tutte le ragioni di essersi perso l'aggiornamento, abbiamo postato come matti :sborone:

p.s. Rob, ma hai proprio esagerato con le foto, ne hai fatte più di sportgraf :artista: :sborone:
 
M

mares

Ospite
tratto dalle faq di sportgraf.de

5. Ho trovato alcune mie fotografie nella categoria “foto senza pettorale”. Posso includerle nell’ordine “foto-flat-price”? Come devo fare?
Certamente. Con la seguente procedura:
Ordina la tua foto-flat, poi mandaci una email con i numeri che contrassegnano le tue fotografie in “foto senza pettorale”.
Noi le aggiungeremo gratuitamente al tuo ordine.
Attenzione:per cortesia scrivi i numeri delle foto senza spazi o caratteri, separati da un punto e virgola: es: 1234567;9876543;1111111 ecc
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
gia detto 8-)

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1559299&postcount=2197

porto il pc e le raccolgo tutte, poi (a casa) faccio un dvd che gira..., se portate altri pc con la chiavetta si fa prima ;-)

stavolta Simone ha tutte le ragioni di essersi perso l'aggiornamento, abbiamo postato come matti :sborone:

p.s. Rob, ma hai proprio esagerato con le foto, ne hai fatte più di sportgraf :artista: :sborone:
Visto che Simone aveva chiesto il DVD l'ho informato che le mie foto sono già pronte per essere messe sul DVD, mi dispiace di aver ripetuto una cosa già detta :pirletto:

Si, di foto ne ho fatte tante (io esagero sempre con le foto, se ho la tranquillità per farle ne faccio a centinaia e poi ero solo, quelli di Sportgraf erano in tanti :mrgreen:), peccato che il primo giorno mi siano finite tutte e tre le batterie, altrimenti mi erano rimaste circa 300 foto da fare e le avrei fatte tutte :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
tratto dalle faq di sportgraf.de

5. Ho trovato alcune mie fotografie nella categoria “foto senza pettorale”. Posso includerle nell’ordine “foto-flat-price”? Come devo fare?
Certamente. Con la seguente procedura:
Ordina la tua foto-flat, poi mandaci una email con i numeri che contrassegnano le tue fotografie in “foto senza pettorale”.
Noi le aggiungeremo gratuitamente al tuo ordine.
Attenzione:per cortesia scrivi i numeri delle foto senza spazi o caratteri, separati da un punto e virgola: es: 1234567;9876543;1111111 ecc

ma non gli potremmo fare una offerta cumulativa?

a me poi me rode st'offerta flatte, che col fatto che ho girato la notte c'ho solo sei foto.. mica come ale e mauri che le hanno fotografate a ogni momento! ;-)
 
M

mares

Ospite
ma non gli potremmo fare una offerta cumulativa?

a me poi me rode st'offerta flatte, che col fatto che ho girato la notte c'ho solo sei foto.. mica come ale e mauri che le hanno fotografate a ogni momento! ;-)
e quelle so' belle guaglione :))):
famo sta richiesta per un'offerta flat per tutte le tre squadre + i solisti e vediamo quanto sparano
chi è bravo con le lingue? (diego... fermati!)
o-o
 
D

dolomia

Ospite
e quelle so' belle guaglione :))):
famo sta richiesta per un'offerta flat per tutte le tre squadre + i solisti e vediamo quanto sparano
chi è bravo con le lingue? (diego... fermati!)
o-o

they spracken italiano aussì.. mo magno e poi li scrivo; se qualcuno facesse prima di me mi avvisi.

Un naneddoto coi fotografi: li vedo accucciati per terra sul panettone (al secondo giro, prima non avevo capito chi fossero) e grido "quanto siete carini!" e loro rispondono (italianissimo) "no, siete belli voi!"

Eh, nella notte tutti i ciclisti sono belli...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
they spracken italiano aussì.. mo magno e poi li scrivo; se qualcuno facesse prima di me mi avvisi.

Un naneddoto coi fotografi: li vedo accucciati per terra sul panettone (al secondo giro, prima non avevo capito chi fossero) e grido "quanto siete carini!" e loro rispondono (italianissimo) "no, siete belli voi!"

Eh, nella notte tutti i ciclisti sono belli...
Anche io un naneddoto riguardante il pubblico: la notte c'erano due signori del pubblico (in zona compressione), vedendo arrivare le luci di una bici uno dei due si chiedeva: "Ma quello è Edoardo?" e l'altro: "Si eccolo è proprio Edoardo", poi tutti e due insieme a gridare: "Forza Edoardo! Forza vai Edoardo!", poco dopo il passaggio delle luci un signore all'altro a voce alta: "Ma non era Edoardo!" e anche l'altro signore: "No mi sa che non era Edoardo". Sull'altro lato della pista un altro signore: "E che ce volete fa', al buio so' tutti uguali!" :))): :))): :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma non gli potremmo fare una offerta cumulativa?

a me poi me rode st'offerta flatte, che col fatto che ho girato la notte c'ho solo sei foto.. mica come ale e mauri che le hanno fotografate a ogni momento! ;-)

penso di essere nelle tue stesse condizioni!

Comunque si può fare un ordine collettivo e poi dividere la spesa in modo proporzionale al n° di foto riguardante il singolo "pilota". In questo modo ritengo sarebbe + corretto specie se la differenza tra chi ne ha molte e che ne ha poche è notevole.

P.S.: se avete voglia e tempo di dare una occhiata alle foto senza pettorale e scorgete la mia presenza (non sempre con la maglia dello Jamokianu,specialmente perchè ho corso più la notte che il giorno e quindi con un paio di giacchette diverse) mi fate un enorme piacere!

grazie o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
penso di essere nelle tue stesse condizioni!

Comunque si può fare un ordine collettivo e poi dividere la spesa in modo proporzionale al n° di foto riguardante il singolo "pilota". In questo modo ritengo sarebbe + corretto specie se la differenza tra chi ne ha molte e che ne ha poche è notevole.

P.S.: se avete voglia e tempo di dare una occhiata alle foto senza pettorale e scorgete la mia presenza (non sempre con la maglia dello Jamokianu,specialmente perchè ho corso più la notte che il giorno e quindi con un paio di giacchette diverse) mi fate un enorme piacere!

grazie o-o

ok io aspetto fino a domani, se ci sono decisioni unanimi sull'adesione collettiva, sennò poi ordino le mie che, visto il numero, hanno un prezzo vantaggioso, anche se dovrò fare un po' di sottobanco ad altri due del team che per stazza li hanno messi nella mia pagina:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
non fate acquisti individuali. compreremo tutto insieme e in cambio avremo una ottimizzazione delle foto.

Chi si è trovato in altre foto oltre quelle col pettorale me ne comunichi il numero, grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo