Foto 24 ore MTB di Roma (56K Warning) (per vedere tutte le foto ci vogliono 24 ore)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BELLE FOTO RAGAZZI ... Grazie a Maurizia ed al mitico Super (porca zozza ... sbaglio o non sono mai stato beccato dai tuoi scatti?).

bisogna scambiarcele!
 
D

dolomia

Ospite
nn dormiva da due giorni era tutta adrelina quella che vedi negli occhi!:)))::))):

capitan tostarello chiudeva l'ultimo giro e intanto partiva il count-down dal palco. stavo per scagliarmi sulla linea di cambio per fare un ultimo giro così come ero, con la tuta e senza divisa..

la fregatura è stata che io ho visto Ric passare al bivio due secondi dopo lo stop, e scoprire che invece 4 secondi di margine li avremmo avuti...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco le mie poche foto...fatte soprattutto nel luogo dei cambi...o-o


Passolento rientra dal giro...



Nel frattempo arriva Petit....



Scambio fra Leo e Geppo...



vai Geppo....:-?



Ancora petit......



....e và.....veloce come il vento....:-?



Eccolo al suo ...esimo giro...SHT...il MITO...:-?



Geppo in curva all'arrivo...




Geppo e Ratty si danno il cambio...



Ratty inizia il giro...




...vai mitico Ratty....:-?




Il ns Petit, Monica e Alex...



Lo Jamukianu Resin Team quasi al completo...






o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mannaggia, in ufficio non si riesce a vedere le foto, stasera spero di non perdermi nulla vista la quantità di foto e fotografi... bisognerebbe proprio fare dei cd da scambiarci o-o

p.s. qualcuno sa come richiedere le foto "ufficiali"? ne hanno fatte un sacco, ad un certo punto in piena notte prendo lo slancio verso il panettone e vedo delle lucette sul percorso ed una figura muoversi accanto, ho pensato fosse un biker caduto, rallento ma ancora non distinguo bene, mentre chiedo "tutto a posto?" mi becco una flashata pazzesca poi quello mi risponde "sono il fotografo!" :))):
 
D

dolomia

Ospite
(...) ho pensato fosse un biker caduto, rallento ma ancora non distinguo bene, mentre chiedo "tutto a posto?" mi becco una flashata pazzesca poi quello mi risponde "sono il fotografo!" :))):

il vero, l'unico, l'assoluto CAPITANO dei JRT. tutti generosi, e quindi.. CAPITANO tutte a noi! :mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
p.s. qualcuno sa come richiedere le foto "ufficiali"? ne hanno fatte un sacco, ad un certo punto in piena notte prendo lo slancio verso il panettone e vedo delle lucette sul percorso ed una figura muoversi accanto, ho pensato fosse un biker caduto, rallento ma ancora non distinguo bene, mentre chiedo "tutto a posto?" mi becco una flashata pazzesca poi quello mi risponde "sono il fotografo!" :))):

probabilmente le pubblicheranno su www.teammdmeventi.com che sono sempre loro o-o
le foto si pagano a quantità, più se ne prendono e meno si pagano (in proporsione) quindi.... ci socializziamo
:bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
mannaggia, in ufficio non si riesce a vedere le foto, stasera spero di non perdermi nulla vista la quantità di foto e fotografi... bisognerebbe proprio fare dei cd da scambiarci o-o

p.s. qualcuno sa come richiedere le foto "ufficiali"? ne hanno fatte un sacco, ad un certo punto in piena notte prendo lo slancio verso il panettone e vedo delle lucette sul percorso ed una figura muoversi accanto, ho pensato fosse un biker caduto, rallento ma ancora non distinguo bene, mentre chiedo "tutto a posto?" mi becco una flashata pazzesca poi quello mi risponde "sono il fotografo!" :))):
tra un po' arriveranno qui:
http://www.sportograf.de/index2.php?section=gallerie&ID=227&part=1&thanx
preparati a scucì ce ne avranno fatte un migliaio o-o
 
D

dolomia

Ospite
e ti credo che nel buio la gente si allontanava e i ritmi di gara degli "altri" crescevano.....inseguiti da simili mostri della notte




ah! squalifica subbito! dalla foto si vede benissimo che ci mettevate benzina nelle bighe! (anche se poi credo sia una fake.. e che nonostante la rassicurante scritta "benzina" nella tanica ci fosse grappa, o per lo meno Teroldego!)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
BELLE FOTO RAGAZZI ... Grazie a Maurizia ed al mitico Super (porca zozza ... sbaglio o non sono mai stato beccato dai tuoi scatti?).

bisogna scambiarcele!
Grazie!!! :prost:

No XR, un paio di foto che ti ritraggono ce le ho, non le ho postate perchè mi erano sfuggite, ma ora do il CD a Tostarello e se ti fai dare una copia vedrai che ci sei anche tu. Altrimenti se vuoi ti invio le tue foto (basta che mi dai la mail) ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bravo Robertone belle foto..ancke se hai prediletto gli "jamarancioni..." rispetto ai "ruspanti"!!!!
Grazie Mario!!! :prost:
hai perfettamente ragione, mi è dispiaciuto molto di avervi un po' "trascurato", ero partito con l'idea di fotografare tutte e due le squadre allo stesso modo, ma purtroppo in mezzo a tutti quei concorrenti era difficile distinguervi rapidamente, malgrado aveste una maglia bellissima come disegni e fattura, il grigio e bianco era difficile da individuare, mentre gli Jamukianu con il loro arancione sgargiante risaltavano parecchio. Perdonatemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo