Foto 24 ore MTB di Roma (56K Warning) (per vedere tutte le foto ci vogliono 24 ore)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
ciao sono maurizio "erbiada" volevo sapere come si fà x vedere le foto.
grz
ciao
Ciao Mauri', le foto le dovresti già vedere alla pagina precedente di questo topic, se non le vedi forse è perché non sei collegato (devi mettere nick e passw) o forse hai una connessione lenta e devi solo aspettare un po' perché si carichino tutte
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Ciao Mauri', le foto le dovresti già vedere alla pagina precedente di questo topic, se non le vedi forse è perché non sei collegato (devi mettere nick e passw) o forse hai una connessione lenta e devi solo aspettare un po' perché si carichino tutte
o-o

la seconda che hai detto. se ha postato doveva esser collegato. Ho anche io problemi con qualche foto, sono davvero tante.. BRAVO SUPER! chi potrà mai sostituirti l'anno prossimo quando sarai impegnato a pedalare?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao Mauri', le foto le dovresti già vedere alla pagina precedente di questo topic, se non le vedi forse è perché non sei collegato (devi mettere nick e passw) o forse hai una connessione lenta e devi solo aspettare un po' perché si carichino tutte
o-o

altra ipotesi: sei in ufficio e non puoi vedere le foto (è quel che accade a me, per vederle devo aspettare di essere a casa) :zapalott:

OT complimenti Maurizio, Flavio e Danilo siete stati eroici o-o
 

biada 10

Biker popularis
13/2/07
67
0
0
roma
Visita sito
ho una buona connessione...ma volevo sapere come si fa proprio praticamente x vedere le foto...ci sono dei passaggi defibiti da rispettare?
illuminatemi....grz
erbiada
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ci siamo anche noi.
Le mie foto ancora le devo sistemare, questa è di LittleJohn.

img0298rw4.jpg
 
D

dolomia

Ospite
Brava mau.....o-o
Sei riuscita a fotografarmi mentre cambiavo ....:-?:-?:-?
mi mancava....:-?

che bella quella foto! Un cambio fatto ridendo.. e senza nessuno che pompasse adrenalina, ma solo allegria. Splendido!

C'è un'altra foto di un tuo cambio nell'album. credo sia tu...:maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo