News Forza Sandrone! Buon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
con [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e relative consorti, trascorreremo il capodanno in compagnia di Sandro e famiglia :-o

son sicuro che non riuscirò a farlo brindare con un bicchiere di vino (non son riuscito in 10 anni che lo conosco) perchè è astemio, vi prometto però che trasmetterò tutti i vostri auguri e gli abbracci ! :-o
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
con [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] e relative consorti, trascorreremo il capodanno in compagnia di Sandro e famiglia :-o

son sicuro che non riuscirò a farlo brindare con un bicchiere di vino (non son riuscito in 10 anni che lo conosco) perchè è astemio, vi prometto però che trasmetterò tutti i vostri auguri e gli abbracci ! :-o
date un abbraccio anche da parte mia a Sandro e fategli i migliori auguri di bellissimi anni futuri.Brembati cristian
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
con @Robypezz e relative consorti, trascorreremo il capodanno in compagnia di Sandro e famiglia :-o

son sicuro che non riuscirò a farlo brindare con un bicchiere di vino (non son riuscito in 10 anni che lo conosco) perchè è astemio, vi prometto però che trasmetterò tutti i vostri auguri e gli abbracci ! :-o


Portagli anche il mio abbraccio.
Buon anno e Forza Sandro.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E' qualche minuto che penso a cosa scrivere, ma alla fine voglio solo dirti che mi capita spesso di pensarti, forza Sandro continua a crederci e non mollare !
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Forza Sandrone!....che il 2014 ti porti tante cose belle! un super abbraccio a TE e famiglia!...Forza che nè uscirai da questa situazione!Forza ti vogliamo tutti bene e ti rivogliamo sui trail con noi!

Erwin
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Oggi dopo 2 mesi e mezzo sono risalito sulla bici dopo la rottura del tendine d'achille, un primo passo verso una guarigione completa ancora un pò distante.
Tra i tanti pensieri che mi frullavano in testa anche quello per Sandrone, che ha da combattere una guerra ben più complessa della mia ma che lo sta facendo con una forza d'animo da invidiare.
Tieni duro Sandrone e mola mai!
 

Classifica mensile dislivello positivo