News Forza Sandrone! Buon 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi sn stato anch'io con moglie e figli a salutare sandrone e family
Sta lavorando molto duro (4h di "palestra" al giorno) e il morale è tornato alto dopo il febbrone di qualche tempo fa che l'aveva debilitato
Ci ha strappato molte risate, riporto solo una battuta: "qui sono tutti bravissimi e non manca niente, c'è anche lo psicologo, ma sono io che curo lui"
Ci ha colpito anche la serenità della moglie e della figlia chiara (cristina non era ancora arrivata) davvero esemplari
Ho capito anche che il ns supporto "virtuale" è importante, continuiamo a farlo sentire
Più che mai FORZA SANDRONE!!!
 
Z

ziobike

Ospite
Ciao Sandrone, buona giornata!
Ti penseremo tutti con un brindisi speciale allo scoccare della mezzanotte, lasciandoci così questo brutto anno alle spalle, consapevoli del fatto che SICURAMENTE ne verrai fuori!
Un abbraccio a te e famiglia!!

Enrico
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
In quest'ultimo giorno dell'anno un mio augurio non può non andare anche a Sandrone!
La sua forza sia uno stimolo per tutti a pensare positivo per il 2014. Forza e mai mollare, un grande abbraccio Sandrone!
 

Classifica mensile dislivello positivo