News Forza Sandrone! Buon 2014

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito


Purtroppo questi incidenti non possono accadere solo nelle gare di SE, bensì lungo qualsiasi trail che ciascuno di noi frequenta abitualmente con gli amici.

2 domeniche fa un mio caro amico s'è rotto ginocchio e femore, ed era tra "compagni di merende" su un sentiero a lui ben conosciuto. Inoltre questo mio amico ti assicuro che è un "bel manico" in discesa, mai un infortunio in vita sua, 40 e passa anni, eppure.....

Secondo me siamo "noi biker" che forse ci stiamo spingendo un po' troppo oltre, e mi ci metto pure io. Oggi come oggi faccio cose e raggiungo certe velocità che solamente un paio d'anni fa me le sognavo. Certi percorsi ora non li faccio nemmeno più, tanto son diventati "facili" e quindi senza divertimento..... l'asticella della difficoltà per trovare il divertimento si alza sempre di più, e purtroppo così facendo si acuiscono anche i rischi.



Non sono le gare che sono diventate troppo difficili. Siamo noi che siamo diventati troppo esigenti.

L'incidente di Sandrone, a cui faccio i miei migliori auguri di guarigione, mi sta facendo riflettere parecchio. Davvero tanto.

McVit
 

jhonsi

Biker novus
2/4/10
4
0
0
Forlì
Visita sito
Come ho scritto su facebook io non conosco Sandrone ma ho la sua eta e passione per la mtb sono certo che ce la metterà tutta la sua forza per tornare a percorrere i sentieri più belli.
Dai amico sconosciuto ti do un'appuntamento quando sarai guarito io verrò dalle tue parti e faremo un giro insieme , fammi sapere tue notizie attraverso il forum.(noi in Romagna diciamo dai de gas burdel)
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Sandro, con tutto il tifo che facciamo per te non ci vorrai mica deludere !!



Chi ha contatti ci tenga aggiornato.
Nella sfortuna,la fortuna di Sandro e' stata quella di essere capitato in un reparto di eccellenza di un ottimo ospedale.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
 
T

teoDH

Ospite
Non lo conosco, ma quando ho letto la notizia, mi è venuto un groppo in gola che ho ancora dopo tutti questi gg... purtroppo la sfiga ogni tanto colpisce, e fa davvero male...

Quello che mi rincuora, e che forse farà piacere anche a lui quando leggerà, è che in mondo dove ormai contano solo più i "contatti" e quante visualizzazioni fa un post, vedere così tanta gente che spende due righe per uno di noi, sbattendosene degli altri mille post che parlano solo di sterili risultati e report, fa capire che in un mondo virtuale, la solidarietà è ancora una cosa reale!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Quoto ...
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo