FORUMatti a GARDALAND!!!

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Ciao ragazzi!!! mi permetto di intruffolarmi perchè magari nel frattempo che si organiza Gardaland a qualcuno le va di venire a Mirabilandia!!
Questo weekend si fa una bellissima pedalata, almeno così dicono in tanti....l'8° GIRO DELLA ROMAGNA, che perlopiù costa una sciochezza (euro 6) di cui 0.50 vanno devoluti un beneficenza. Questa pedalata parte da LUGO tra Ravenna e Bologna e io ci vengo da Roma.... e con l'occasione, quasi sicuramente approfito per visitare Mirabilandia.

Il costo è abbastanza contenuto, euro 20 per adulto per 2gg interi e 17 nel caso dei bambini. si trova da dormire B&B più ingresso al Mirabilandia per euro 39 al giorno.

Se qualcuno volesse andare fatemi sapere.

Un salutone, Veronica.

39 399 30245
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Ciao ragazzi!!! mi permetto di intruffolarmi perchè magari nel frattempo che si organiza Gardaland a qualcuno le va di venire a Mirabilandia!!
Questo weekend si fa una bellissima pedalata, almeno così dicono in tanti....l'8° GIRO DELLA ROMAGNA, che perlopiù costa una sciochezza (euro 6) di cui 0.50 vanno devoluti un beneficenza. Questa pedalata parte da LUGO tra Ravenna e Bologna e io ci vengo da Roma.... e con l'occasione, quasi sicuramente approfito per visitare Mirabilandia.

Il costo è abbastanza contenuto, euro 20 per adulto per 2gg interi e 17 nel caso dei bambini. si trova da dormire B&B più ingresso al Mirabilandia per euro 39 al giorno.

Se qualcuno volesse andare fatemi sapere.

Un salutone, Veronica.

39 399 30245
 

SHREK

Biker perfektus
outsiderve ha scritto:
Ciao ragazzi!!! mi permetto di intruffolarmi perchè magari nel frattempo che si organiza Gardaland a qualcuno le va di venire a Mirabilandia!!
Questo weekend si fa una bellissima pedalata, almeno così dicono in tanti....l'8° GIRO DELLA ROMAGNA, che perlopiù costa una sciochezza (euro 6) di cui 0.50 vanno devoluti un beneficenza. Questa pedalata parte da LUGO tra Ravenna e Bologna e io ci vengo da Roma.... e con l'occasione, quasi sicuramente approfito per visitare Mirabilandia.

Il costo è abbastanza contenuto, euro 20 per adulto per 2gg interi e 17 nel caso dei bambini. si trova da dormire B&B più ingresso al Mirabilandia per euro 39 al giorno.

Se qualcuno volesse andare fatemi sapere.

Un salutone, Veronica.

39 399 30245

uellaaaaaaaaaaaaaa....... ben ritrovata!!!!!!! mi fa piacere vedere che ogni tanto riappari :-o :-o :-o :-o :-o
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Grazie grazie, anche a me fa piacere rileggerVi..... sabato scorzo ho suonato i 30!!!! :-x sono molto contenta.....perchè ho voglia di fare mille cose!!
Dai!! datevi una mossa e andiamo sulle montagne russe e facciamo sta' pedalata domenica.
Ho trovato una camera doppia con bagno privato all'ostello Antico Convento di S. Francesco per euro 16.50 a persona, mitico.

Baci
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox
 

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox

Sua Orchitudine (cioe' me medesimo) dovrebbe rientrare definitivamente in Italy il 31 maggio..... due o tre giorni per decontaminizzarmi dalle radiazioni e poi sono di nuovo sul mercato :-x
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non ci sono il 29 maggio!!! :-(

sono per il week end in Cadore... :-? :-? :-? :-?
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non ci sono il 29 maggio!!! :-(

sono per il week end in Cadore... :-? :-? :-? :-?

weekend in Calore???? %$)) %$)) %$)) ......... ma le lumache si arrapano????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ........
:saccio: vedasi topic sul Donatinus Tridentinus
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
SOX ha scritto:
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io non ci sono il 29 maggio!!! :-(

sono per il week end in Cadore... :-? :-? :-? :-?

weekend in Calore???? %$)) %$)) %$)) ......... ma le lumache si arrapano????? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ........
:saccio: vedasi topic sul Donatinus Tridentinus

si arrapano si arrapano...no sta a preoccuparte! :-? :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SHREK ha scritto:
:prega: AVVISO A TUTTI I PADRI DI FAMIGLIA, MARITI E FIDANZATI: PER IL GIORNO 29 MAGGIO E' CONSIGLIABILE CHE TUTTI TENGANO IN CASA FIGLIE, MOGLI, FIDANZATE ED EVENTUALI AMANTI IN QUANTO DONY E' IN CALORE :prega:


Per non sbagliare chiudete in casa anche cani e gatti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
46
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox

Sua Orchitudine (cioe' me medesimo) dovrebbe rientrare definitivamente in Italy il 31 maggio..... due o tre giorni per decontaminizzarmi dalle radiazioni e poi sono di nuovo sul mercato :-x

Allora direi di aspettare sua ochitudine e spostare la gita a metà giugno, sempre che non coincida con gare, raduni ecc!
:eek:
Baciamo le mani a sua orchitudine!!! :smile:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
Dunque, faccio il punto della situazione, cosa dite per domenica 29 maggio???
Chi ci sarebbe?

L'alternativa sarebbe aspettare ke torna shrek se vuole venire anche lui!

Sua orchitudine ci fa sapere qualcosa???

Ciao ciao
:eek: diffusi
sox

Sua Orchitudine (cioe' me medesimo) dovrebbe rientrare definitivamente in Italy il 31 maggio..... due o tre giorni per decontaminizzarmi dalle radiazioni e poi sono di nuovo sul mercato :-x



Allora direi di aspettare sua ochitudine e spostare la gita a metà giugno, sempre che non coincida con gare, raduni ecc!
:eek:
Baciamo le mani a sua orchitudine!!! :smile:

Direi di farlo la prima domenica di giugno, cosi abbiamo anche Daniele (figlio di Dallas), perchè dopo è in ferie. :prost: :prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo