FORUMatti a GARDALAND!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
SOX ha scritto:
Si potrebbe anke fare!!!!

Ki opta per domenica 5 giugno????

Uppate gente, uppate!! :up:
8-) 8-) 8-) SO' TORNATO GENTE.. rieccomi qui' a rrrrompe li co......i !!! Saluti a tutti e BACI alle donzelle !! Cosa mi sono perso in questi 10 gg che sono mancato ????? 8-) 8-) Se non ci sono problemi mi aggrego alla banda BASSOTTI x giugno !!!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallaaaaaaaaasssssssssssss!!!! ma porcaccia la bisertola, sono arrivati i pedali e le boccole :}}}:

Solo che la parte usurata sono le bronzine di teflon :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :voxpopul: :voxpopul: :saccio: :sborone: :sad: :sad: :cassius: :pc: :wink: ;) ;) :ahhh: :via!: :cagozzo: :down: :ahhh: :bleah: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Sto dicendo che mi sono fregato con l'italiano, almeno credo, le boccole sono gli inserti di alluminio che vanno ad unirsi all'interno dell'occhiello testa ammortizzatore, quegli anelli di teflon che si sono consumati dovrebbero essere bronzine o qualcosa del genere :specc: :specc:
Bè, mi sono tirato avanti con i ricambi, tanto per tre euro
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
Io purtroppo sono fuori uso, sto girando con le stampelle. :scassat: :scassat: :scassat: e forse devo essere operata. :cry: :cry: :cry:
:? :? :? :? COSSA TE GHE' SUCCESSO CHE TRAI INTORNO CON LE STAMPELLE ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
 

Classifica mensile dislivello positivo