SOX ha scritto:Si potrebbe anke fare!!!!
Ki opta per domenica 5 giugno????
Uppate gente, uppate!!
beh.... abitando a 12km da Gardaland non ho grossi problemi ad organizzarmi........ a me va bene
SOX ha scritto:Si potrebbe anke fare!!!!
Uppate gente, uppate!!
In linea di massima potrebbe essere Ok anche per il sottoscritto e family... :-?SHREK ha scritto:SOX ha scritto:Si potrebbe anke fare!!!!
Uppate gente, uppate!!
beh.... abitando a 12km da Gardaland non ho grossi problemi ad organizzarmi........ a me va bene
8-) 8-) 8-) SO' TORNATO GENTE.. rieccomi qui' a rrrrompe li co......i !!! Saluti a tutti e BACI alle donzelle !! Cosa mi sono perso in questi 10 gg che sono mancato ????? 8-) 8-) Se non ci sono problemi mi aggrego alla banda BASSOTTI x giugno !!!!!SOX ha scritto:Si potrebbe anke fare!!!!
Uppate gente, uppate!!
sambugan ha scritto:Eccolo, mo adesso innauguriamo la prima edizione del Gardaland bier tur
sambugan ha scritto:Dallaaaaaaaaasssssssssssss!!!! ma porcaccia la bisertola, sono arrivati i pedali e le boccole
Solo che la parte usurata sono le bronzine di teflon
Per me negativo.....SOX ha scritto:DOMENICA 5 GIUGNO CHI VIENE?????
Dato che siamo al 20 maggio comincerei a fare una lista.
1)SOX
2)Marco19
SOX ha scritto:DOMENICA 5 GIUGNO CHI VIENE?????
Dato che siamo al 20 maggio comincerei a fare una lista.
1)SOX
2)Marco19
SOX ha scritto:Ufffiiiiii!!!
Ma non riesco a farne una giusta????
:? :? :? :? COSSA TE GHE' SUCCESSO CHE TRAI INTORNO CON LE STAMPELLE ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Pesciolina ha scritto:Io purtroppo sono fuori uso, sto girando con le stampelle. e forse devo essere operata.
.......AZZZZZZZZ....comunque dai sù col morale e ricorda che altre cavalcate ti aspettano molto presto ok ???? :eek: :???: :???:Dallas ha scritto:Probabile ernia fuoriuscita con schiacciamento del nervo che và a irritare il nervo sciatico