FORUMatti a GARDALAND!!!

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Dony, basta offtopicheggiare, qui si parla di Gardaland, e tu riesci sempre a portare tutti fuori strada!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:cassius:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX d'aprile ha scritto:
Dony, basta offtopicheggiare, qui si parla di Gardaland, e tu riesci sempre a portare tutti fuori strada!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

mmm...non sono solo io...cmq ok :-(

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito
dony ha scritto:
SOX d'aprile ha scritto:

mmm...non sono solo io...cmq ok :-(

Bene!
:eek:

SHREK

Biker perfektus
SOX d'aprile ha scritto:
Dony, basta offtopicheggiare, qui si parla di Gardaland, e tu riesci sempre a portare tutti fuori strada!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero DONY :smile: ...... SOX..... non ti sei resa conto che per DONY un nuovo topic e' come un vasetto di marmellata per un bambino???? :smile: :smile: :smile: .......... lo avevo messo anch'io in castigo sui ceci :smile: :smile: :smile:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX d'aprile ha scritto:
Dony, basta offtopicheggiare, qui si parla di Gardaland, e tu riesci sempre a portare tutti fuori strada!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero DONY :smile: ...... SOX..... non ti sei resa conto che per DONY un nuovo topic e' come un vasetto di marmellata per un bambino???? :smile: :smile: :smile: .......... lo avevo messo anch'io in castigo sui ceci :smile: :smile: :smile:

Faje provare a nutella :-o magari cambia qualcosa

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Riportiamo il discorso sulla retta via? :prost:

Non mi va di leggere tutto il post, comunque ottima idea, ogni anno ci vado almeno una volta, se non altro per portare mio cuginetto che si traduce in: tutta giornata sul trenino!!!!

C'é qualcuno che può fare un riassunto delle proposte?

Io suggerisco di andare quando chiude a mezzanotte, come faccio sempre.
Il prezzo è alto, 2-3 anni fa era 20,5 Euro, adesso 22,00. Però le comitive di 30 persone (se non erro) hanno lo sconto. Chi lavora :soffriba: ed ha la tessera dei sindacati ha uno sconto che di solito porta il prezze a 18,00 Euro.

Cmq ottima anche l'idea di andare al Caneva, anzi se la giornata è particolarmente soleggiata, preferisco.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sconto comitive solo a chi arriva in pullman :???: :???: :???: :???:
L'anno scorso con mio figlio la donna e mio figlio siamo entrati alle 10 e usciti alle 22 era metà giugno e non c'era grande ressa tranne che su Atlantis che era la novità.
Il caneva lo boccio xchè voglio andare all'Acquafan :-? :-? :-? :-?

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Dallas ha scritto:
L'anno scorso con mio figlio la donna e mio figlio siamo entrati alle 10 e usciti alle 22 era metà giugno e non c'era grande ressa tranne che su Atlantis che era la novità.

Ah, c'é la clausola del pullman :???:

La questione code è il problema... se sbagli giorno sei rovinato. Però ho imparato ad andare ai vari spettacoli per sfruttare il tempo.

Anche l'Acquafan è cosa buona e giusta, ma spetta ai forumendoli locali buttare l'esca. :smile:

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito
Dallas della Salamella ha scritto:

Noooooo!!! Acquafan noooo!!!! :cry:

La volta ke ci sono andata è stato terribile!
Mi sono:
- storta una caviglia per via della pavimentazione per nulla curata
- sbattuto la testa alla fine di uno scivolo
- mezza annegata cadendo fuori dal gommoncino delle rapide (ci son voluti 3 bagnini per rimettermi sopra :oops: ke vergogna!!!)
- e dulcis in fungo la piscina con le onde non funzionava...
Unica cosa positiva (+o-) era lo scivolo, all'epoca nuovo, a forma di rombo super-ripido che scendi col gommoncino a 2!!! Si si un bel clistere..... :smile: :smile: :smile:

A mio parere il caneva è tenuto mejo, ma fare caneva+gardaland in un giorno solo è impossibile...

Per il prezzo, bisognerebbe tenere d'occhio l'acqua s.benedetto o i kinder, gli altri anni mettevano dentro gli sconti di 2,5 euri, quest'anno non so...

Beh ci divertiremo, questo è sicuro!! :}}}:
besos!

SHREK

Biker perfektus
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXXXXXXXXXXX........ da te una cosa del genere non me l'aspettavo :smile: :smile: :smile:

Heheheehe!!!
Massìììì era così solo per usare quel bel smile con le kiappette di fuori ke non ho mai sato! :-) :smile: :smile: :smile:

gia'..... ma con tutti gli allupati che girano da queste parti non sai cosa rischi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: preparati una padella in acciaio :smile: :smile: :smile: :smile:

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
Visita sito
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:
SHREK ha scritto:
SOX ha scritto:

SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXXXXXXXXXXX........ da te una cosa del genere non me l'aspettavo :smile: :smile: :smile:

Heheheehe!!!
Massìììì era così solo per usare quel bel smile con le kiappette di fuori ke non ho mai sato! :-) :smile: :smile: :smile:

gia'..... ma con tutti gli allupati che girano da queste parti non sai cosa rischi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: preparati una padella in acciaio :smile: :smile: :smile: :smile:

OOOOOPPPPSSSS!!! Non ci avevo pensato.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo